Salta al contenuto principale
Pierluigi Scotto, allenatore, Latte Dolce
Per la sostituzione la scelta è verso Mauro Giorico

Latte Dolce penultimo, ecco lo scossone: sollevato dall'incarico mister Scotto

La sconfitta nel recupero del Latte Dolce contro il Carbonia costa la panchina a Pierluigi Scotto. La squadra sassarese è scivolata al penultimo posto con 16 punti in 24 partite e la dirigenza guidata dal presidente Fresu ha deciso di dare uno scossone esonerando l'ex tecnico del Sorso e il suo staff.

«La Società Sassari Calcio Latte Dolce - si legge nella nota stampa - comunica di aver sollevato dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra Pierluigi Scotto. A Scotto e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale».

 

Entro domani il Latte Dolce comunicherà il nome del nuovo tecnico che, salvo inconvenienti dell'ultimora, dovrebbe essere Mauro Giorico, lo scorso anno intervenuto a stagione in corsa sulla panchina della Torres salvando la squadra all'ultima giornata vincendo in casa del Muravera ma in carriera alla guida dell'Arzachena portato in serie C oltre alle vittorie dei campionati in Eccellenza con Torres e Olbia. 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022