Trasferte nel Lazio per Lanusei e Atletico Uri
Live 32ª giornata: aprono Muravera, Arzachena e Carbonia, poi c'è il derby Torres-Latte Dolce
Turno infrasettimanale bollente, non soltanto per le elevate temperature in Sardegna, Lazio e Campania. Il campionato di serie D girone G entra negli ultimi 270' di campionato e la 32ª e terzultima giornata diventa sempre più decisiva per i primi verdetti della stagione. A partire dalla capolista Giugliano che può festeggiare il salto in serie C in caso di vittoria.
Turno scaglionato con gli orari, alle 14 parte il Muravera in casa contro il Gladiator, fischio d'inizio alle ore 14. Un'ora dopo è la volta dell'Arzachena al Pirina nello scontro diretto per il quarto posto contro l'Afragolese. Trenta minuti dopo è la volta del Carbonia all'ultima spiaggia nel match interno con la Vis Artena. Alle 16 parte il resto della giornata con il derby di Sassari tra la vice-capolista Torres e l'ultima della classe Latte Dolce. Trasferte laziali per Lanusei e Atletico Uri, che si giocano tante carte per la salvezza contro Cynthialbalonga e Ostia.
ARZACHENA-AFRAGOLESE 2-0 [Pinna (AR), Sartor (AR)] finale
CARBONIA-VIS ARTENA 2-0 [Aloia (C), Agostinelli (C)] finale
CASSINO-INSIEME FORMIA 1-1 [Di Biase (IF), Darboe (C)] finale
CYNTHIALBALONGA-LANUSEI 7-2 [Angelilli (C), Alessandro (C), Barbarossa (C), Petruccelli (L), D'Alessandris (L), Barbarossa (C), Nanni (C), Alessandro (C), Alessandro (C)] finale
MURAVERA-GLADIATOR 1-3 [Varela su rigore (G), Caruso (G), Nurchi (M), Mattiolo (G)] finale
OSTIAMARE-ATLETICO URI 0-1 [Fadda (AU)] finale
REAL MONTEROTONDO-GIUGLIANO 0-3 [Ferrari (G), Ferrari (G), Ferrari (G)] finale
NUOVA FLORIDA-APRILIA 2-1 [Milani (A), Capparella (NF), Persichini (NF)] finale
TORRES-LATTE DOLCE 0-0 [finale