Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone I: l'Audax si gode il tris sul Caniga, doppietta per Martinez; reti bianche tra Florinas e Treselighes

L'Ottava non sbaglia nel quasi testa coda con il Mores: decide Puggioni; il Monte Alma stoppa il Ploaghe con Perino e Falchi

L'Ottava non rallenta e fa ampiamente il proprio dovere nel match casalingo contro il Mores, piegato dalla doppietta di Puggioni, a segno in avvio di ripresa e poi in pieno tempo di recupero. La capolista vola così a quota 54, con ben sette lunghezze di vantaggio sul Ploaghe, sconfitto nella trasferta delicatissima contro il Monte Alma, 2 a 1 il finale: pronti via e Perino sblocca il punteggio in favore dei locali, nella ripresa Falchi cala il raddoppio, con Farina che riapre i giochi a dieci dal termine ma non basta. I locali si portano così ad una sola lunghezza dal secondo posto.
Tra le grandi anche l'Audax, forte del 3 a 1 sul Caniga: Rassu illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio flash, ma Martinez ribalta tutto con una doppietta tra primo e secondo tempo. Di Cecconello il punto che chiude definitivamente la contesa.
Si chiude invece in parità, a reti bianche per il più classico degli 0 a 0 il confronto tra Florinas e Treselighes.
Goleada interna per il San Paolo Apostolo, 5 a 0 al Minerva griffato dalla tripletta dello scatenato Nuvoli; a segno anche Usai e Pazzola.
Colpo esterno e vittoria numero undici in cassaforte per la Sogma, che batte a domicilio per 2 a 0 la Frassati: vantaggio firmato da Marongiu, nella ripresa il raddoppio di Del Giudice.
Si chiude in parità anche il confronto di centro classifica tra Padria e Sporting Cantera: agli ospiti non basta la doppietta di Bazzoni tra primo e secondo tempo per avere la meglio sugli avversari, che replicano con Marruncheddu e Soggiu.
Scorpacciata di gol per il Boyl, che si impone con un netto 6 a 0 ai danni del Wilier: pronti via e Cena spiana la strada ai suoi, poi Cherchi e Ninniri aumentano il carico nella prima frazione. Ripresa con lo stesso copione: Fele, Etymoun e Murgia sugli scudi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone I