Salta al contenuto principale
Muhamed Varela, attaccante, Lanusei
Lanusei, Varela: «Felice di aiutare la squadra coi gol»

Mercoledì di campionato, ancora tre derby isolani

La serie D di nuovo in campo in un mercoledì pomeriggio da leoni per la 19ª giornata, seconda del girone di ritorno. Non si disputeranno tre gare per l'emergenza Covid, Vis Artena-Nuova Florida, Insieme Formia-Giugliano e Monterosi-Cassino, ma terranno banco tre derby: l'Arzachena reduce da 7 punti in 3 gare ospita la Torres che domenica ha demolito il Carbonia rilanciando la propria corsa alla salvezza; il Muravera riceve il Latte Dolce ed entrambe devono riscattare il ko di tre giorni fa perciò anche un pareggio non sarebbe soddisfacente sia per i sarrabesi che per i sassaresi; il Carbonia dovrà dare risposta ai 4 gol subiti al Vanni Sanna nel difficile match contro il Lanusei che arriva da 20 punti conquistati nelle ultime 10 gare.

 

Tra le fila degli ogliastrini è in grande spolvero Muhamed Varela, autore di un gol nel 2-1 al Muravera: «Sono felice di aiutare la squadra coi gol, meritavamo la vittoria contro il Muravera e andiamo avanti così. Venivamo da qualche pareggio ma abbiamo dimostrato che possiamo fare di più, lavoriamo ogni settimana per arrivare alla vittoria. Già a sei gol? Voglio arrivare alla doppia cifra, sto lavorando per quello». 

 

Le gare di oggi con inizio alle ore 14.30:

AFRAGOLESE-GLADIATOR arbitra Gabriele Restaldo di Ivrea (Federico Giovanardi di Terni e Gian Marco Cardinali di Perugia)

ARZACHENA-TORRES arbitra Giuseppe Rispoli di Locri (Mara Mainella di Lanciano e Francesco De Santis di Avezzano)

CARBONIA-LANUSEI arbitra Daniele Aronne di Roma 1 (Nicolas Prestini di Pavia e Simone Giuseppe Chimento di Saronno)

LATINA-NOLA arbitra Riccardo Leotta di Acireale (Mattia Morotti e Adriano Gervasoni di Bergamo)

MURAVERA-LATTE DOLCE arbitra Marco Russo di Torre Annunziata (Sergio Balbo di Caserta e Antonio Caputo di Benevento)

NOCERINA-SAVOIA arbitra Kevin Bonacina di Bergamo (Gianluca Scardovi di Imola e Lorenzo Concari di Parma)

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2020/2021
Tags:
19ª giornata