Salta al contenuto principale
Nainggolan e Jeda scatenati nel test contro l'Asseminese
12 gol allo sparring-partner di promozione

Nainggolan e Jeda scatenati nel test contro l'Asseminese

Si è concluso 12-0 il test amichevole del Cagliari contro l'Asseminese, squadra che milita nel girone A del campionato Promozione. Indisponibili Parola (per lui elongazione all'adduttore della coscia sinistra), Lopez e Ariaudo per affaticamento muscolare. Ma anche Nené, rimasto a casa per problemi gastrici. Ha sbloccato il risultato al 14' Matri. Al 33' il raddoppio: destro dalla distanza di Nainggolan. Un minuto dopo, di testa, Larrivey arrotonda il punteggio. Passano sessanta secondi e Cossu firma il 4-0 dopo un'azione personale. Al 40' sinistro di Larrivey, la palla sbatte sul palo e si infila per il quinto gol col quale si chiude la prima frazione.

Nella ripresa, apre le danze Nainggolan al 6' con una botta sotto l'incrocio. Al 10' ancora in gol Nainggolan, con un destro all'angolino. Al 18' è la volta di Jeda, la cui precisa conclusione non dà scampo al portiere. Al 22' Nainggolan sigla il suo poker personale, con un sinistro dalla distanza che entra dopo aver toccato il palo. Due minuti dopo, Jeda mette a sedere il portiere e piazza la palla nella rete sguarnita. Al 26' ancora Jeda di testa, su cross di Lazzari per il gol numero 11. Al 28' tiro di Lazzari, il portiere non trattiene e la palla rotola in rete.

Formazioni:

CAGLIARI (Primo Tempo): Lupatelli, Dessena, Marzoratti, Astori, Agostini, Conti, Barone, Nainggolan, Cossu, Matri, Larrivey.

CAGLIARI (Secondo Tempo): Vigorito, Carta, Canini, Di Laura, Sedda, Biondini, Barone, Lazzari, Nainggolan, Jeda, Ragatzu.

ASSEMINESE (Primo Tempo): Serventi, Montisci, Cherchi, Brundu, Carboni, Pani, Serra, Podda, Floris, Pinna, Tocco.

ASSEMINESE (Secondo Tempo): Esposito, Melis, Mostallino, Mancuso, Meloni, Mandas, Frau, Pianu, Putzolu, Pinna, Tocco.

RETI: 14' Matri, 33' Nainggolan, 34' Larrivey, 35' Cossu, 40' Larrivey, 51' e 55' Nainggolan, 63' Jeda, 67' Nainggolan, 69' e 71' Jeda, 73' Lazzari.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
Sardegna
9 Ritorno