Salta al contenuto principale
Marco Aiana, centrocampista, Castiadas
I due ex Castiadas alla corte di Prastaro

Nuorese, doppio colpo in entrata: presi il centrocampista Marco Aiana e l'attaccante Lorenzo Camba

Due ex Castiadas passano alla Nuorese. Il club del neo-presidente Maurizio Soddu, infatti, ha ufficializzato l'acquisto di Marco Aiana, centrocampista classe 1996, e Lorenzo Camba, attaccante classe 1999. Si tratta di due rinforzi importanti voluti dal tecnico Antonio Prastaro che sta allestendo una squadra sarda con acquisti mirati.

 

Aiana (nella foto contro l'Avellino), nella scorsa stagione, ha iniziato con il San Teodoro (Eccellenza) per poi passare a dicembre al Castiadas in Serie D disputando 17 partite e segnando 1 gol. Cresciuto nell’Arzachena, dove ha esordito in serie D a 17 anni, passò in prestito al La Palma in Eccellenza (2015-16) arrivando a segnare 9 gol da fuoriquota ed interno di centrocampo. Tornato con gli smeraldini vince il campionato di serie D e trova la soddisfazione di disputare un campionato di Lega Pro (12 presenze). 

Camba è cresciuto nel settore giovanile del Cagliari e ha fatto tutta la trafila sino alla Primavera. La scorsa estate il passaggio al Castiadas in Serie D con la maglia del Castiadas dove è stato impiegato in 15 gare. A Nuoro farà l'ultimo anno da fuoriquota e cercherà di avere maggior minutaggio in un reparto che conta la presenza di Mauro Ragatzu, suo compagno a Castiadas per n mese, e Luca Caboni.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2019/2020