Salta al contenuto principale
Michele Tamponi, allenatore, Nuorese
Contro l'Ossese in panchina ci sarà Dessolis

Nuorese, si dimette il tecnico Michele Tamponi

È durata poco più di un mese l'avventura di Michele Tamponi sulla panchina della Nuorese. Il tecnico calangianese ha rassegnato le dimissioni e non sarà in panchina nella sfida dei verdazzurri di domani al Frogheri contro l'Ossese valida per la seconda giornata di campionato. A guidare Cocco e compagni contro i bianconeri di Loriga ci sarà Franco Dessolis, già collaboratore tecnico e responsabile del settore giovanile, in attesa che il club del presidente Soddu nomini un nuovo tecnico.

Tamponi (nella foto mondoverdazzurro) si dimette dopo aver disputato tre gare ufficiali, due di Coppa Italia contro Lanusei (pareggio per 1-1) e Taloro (sconfitta in casa per 1-2) mentre in campionato aveva esordito pareggiando sul campo del Li Punti. In Eccellenza è il secondo tecnico che si dimette dopo quelle presentate da Maurizio Firinu alla Tharros, sostituito da Giampaolo Murru a due giorni dall'esordio degli oristanesi in Coppa Italia.

 

«La Nuorese Calcio - si legge nella nota ufficiale del club barbaricino - comunica di aver accettato le dimissioni del tecnico Michele Tamponi e lo ringrazia per l'impegno e la disponibilità dimostrata augurandogli le migliori fortune per il proseguo della propria carriera. In attesa della nomina del nuovo allenatore la squadra viene affidata a mister Franco Dessolis»

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
2ª giornata