Michele Marco Tamponi
Allenatore
Luogo di nascita:
Calangianus
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Michele Marco Tamponi
- Contro l'Ossese in panchina ci sarà DessolisÈ durata poco più di un mese l'avventura di Michele Tamponi sulla panchina della Nuorese. Il tecnico calangianese ha rassegnato le dimissioni e non sarà in panchina nella sfida dei verdazzurri di…
- L'esperto tecnico calangianese per il dopo CantaraLa Nuorese riparte da Michele Tamponi. Sarà il tecnico di Calangianus a guidare i verdazzurri nella prossima stagione di Eccellenza che si annuncia lunga, con 19 squadre aventi diritto, e…
- «Siamo giovani e cresciamo. I 6 sei gol? Non mi fermo qui»Il Posada lotta, sgomita e resiste: del resto non c'è altra ricetta valida per raggiungere i traguardi sperati in un campionato difficile come quello della Promozione, se non attraverso il lavoro, il…
- Caccia al sostituto, in pole c'è Ivan CirinàUltimo posto in classifica e zero vittorie in sette giornate. Il bilancio in negativo del Tonara nel primo quarto di campionato, con 2 punti all'attivo, determina lo scossone in panchina con il…
- Il presidente Verlezza: «Salvezza col bel gioco e dando spazio ai nostri giovani»Anno nuovo e vita nuova, e tanti cambiamenti in seno al Tonara. A partire dalla guida tecnica, salutato Antonio Prastaro e il suo ottimo biennio con due ottavi posto e una storica Coppa Italia…
- Dopo 6 gare a punti, cade il TortolìLo stop è arrivato dopo 4 vittorie e due pareggi in 6 gare. Gli ogliastrini di Tamponi si accorgono che il Porto Corallo di Marco Cossu è troppo forte per le loro giovanissime ambizioni. Successo…
- Il Tortolì non si ferma piùTortolì. La squadra di Michele Tamponi batte di misura un indomito Sant’Antioco e inanella il quinto risultato utile consecutivo. I rossoblù difendono con i denti, per oltre 90’, il gol siglato in…
- Nell'Asseminese, Etzi e Fadda non incidonoTortolì. La vittoria è ritornata in casa Tamponi. Il Tortolì, dopo oltre due mesi (3-1 sulla Fulgor Senorbì), orfano del tecnico (in tribuna per squalifica e sostituito in panchina dal vice…
- Michele Tamponi non vince da più di 100 giorniIl Tortolì di Michele Tamponi, penultimo in classifica nel girone A di Promozione, si rinforza. Il primo innesto dal mercato di riparazione va a puntellare la difesa: dal Bari Sardo ecco Alberto…
- Pillitu nel finale nega il due agli ogliastriniSILIQUA. La cenerentola Tortoli’ conquista un meritato pareggio al comunale “Manuel Grassetti” di Siliqua. La squadra ogliastrina era addirittura riuscita a passare in vantaggio col giovane Demurtas…
Può interessarti anche
Per chi segue da vicino la Prima categoria, tutti gli occhi, o quasi, erano puntati sulla sfida tra le prime due della classe del girone B. Parliamo dell'Atletico Masainas, capolista con 35 punti, di…
Il Monte Alma fa abbondantemente il proprio dovere nel quasi testa-coda di giornata contro l'Atl. Sorso, con la sfida che si chiude con il risultato finale di 5 a 0: pronti via e Fadda sblocca subito…
Vittoria per le prime tre della classe, con la classifica che rimane immutata, dopo la seconda giornata del ritorno, almeno per quanto riguarda la corsa al primo posto: la capolista Macomer fa…
Si chiude in perfetta parità il match d'altissima quota tra la capolista Atletico Masainas e i padroni di casa dell'Arbus, con la gara che viene pesantemente condizionata dal terreno reso pesante…
Si chiude in parità, con il risultato finale di 1 a 1, l'attesissima sfida al vertice tra la Decimo 07 e la capolista Accademia Sulcitana: il risultato soddisfa maggiormente gli ospiti guidati da…
Il 2026 del Decimoputzu è incominciato con il botto. Nelle prime tre uscite dell'anno nuovo, la squadra campidanese ha totalizzato la bellezza di nove punti nel girone A di Prima, con la vittoria…
Ennesima giornata positiva per la capolista Monte Alma, che si riscatta immediatamente dopo il mezzo passo falso rimediato nel turno precedente, e ritorna a vincere grazie all'1 a 0 piazzato in casa…
Il Macomer approfitta immediatamente del passo falso del Supramonte, il secondo in questo campionato, sconfitto dalla Bittese, e grazie all'1 a 0 piazzato in casa del Siniscola si riporta al comando…
L'Atletico Masainas batte anche la Libertas Barumini, in casa, con un netto 3 a 0 finale, e continua a farla da padrone nel Girone B, con 34 punti all'attivo che arrivano grazie a 10 vittorie e…
L'Accademia Sulcitana continua a correre forte, centra il successo numero tredici in questo campionato e aumenta il vantaggio nei confronti della diretta avversaria per il primo posto, e parliamo…
