Salta al contenuto principale
Petruso, De Agostini, Soriga e Fenu ai nostri microfoni
LA QUARTA DI C1. I commenti degli allenatori

Petruso, De Agostini, Soriga e Fenu ai nostri microfoni

Sono terminate tutte le gare della quarta giornata di C1: ecco alcuni commenti degli allenatori.

Iniziamo dal PalaConi, dove si è fermata (o meglio è rallentata) la marcia dell'Atiesse, fermata sull'8-8 (!) dalla Mediterranea. Ecco il commento di Tony Petruso: "subire 8 gol e, soprattutto, non gestirne 4 di vantaggio a venti minuti dalla fine... non è da grande squadra. Ma bravi i nostri avversari, convinti determinati a crederci fino all'ultimo". (Il pareggio di Matteo Arrais è giunto nel recupero).

 

Ad Ales i padroni di casa raccolgono la prima vittoria stagionale, ai danni del Domus Chia. Ed è proprio l'allenatore-giocatore degli ospiti, Matteo De Agostini, a commentare: "Vittoria meritata per i nostri avversari, che ci hanno creduto più di noi. Recuperare il risultato per ben cinque volte non ci è bastato. E certo le espulsioni (tra cui la sua, ndr) non hanno aiutato".

 

Amaro anche il commento di Lorenzo Soriga, allenatore dell'Ichnos, sconfitta in casa dal Villaspeciosa: "Davvero troppe occasioni sprecate. E, purtroppo, anche un arbitraggio che ha pesantemente condizionato la gara". (Soriga è stato espulso per aver rimproverato in modo troppo veemente un proprio giocatore).

 

Contento solo a metà, invece, Silvio Fenu, dopo il pareggio interno contro la Delfino: "Peccato, perchè eravamo sopra 4-1. Però devo dire che il risultato è giusto. La loro esperienza è stata determinante per riprenderci, sfruttando tra l'altro sei minuti di recupero".

Vai ai risultati della quarta giornata

Stefano Versace in gol anche ieri al PalaConi

In questo articolo
Stagione:
2012/2013
Tags:
Serie C1
C1
Commenti