Salta al contenuto principale
Tempio
Da limare ancora gli aspetti organizzativi del match di Macomer

Playoff, la finale Monastir-Tempio slitta a domenica 11

Slitta di una settimana la finale playoff del campionato di Eccellenza tra MONASTIR e TEMPIO. Il match, previsto inizialmente per domenica 4 maggio, è stato rinviato per motivi organizzativi a domenica 11 e si giocherà sempre al campo comunale “Scalarba ” di Macomer alle ore 16. Intanto era già stata definita la designazione arbitrale con l'importante match che sarà diretto da Riccardo Urru della sezione di Sassari (assistenti Andrea Nurra di Sassari e Leonardo Tuligi di Tortolì),
 

Non sono bastate le fitte interlocuzioni tra il Comitato Regionale sardo e la Prefettura di Nuoro per limare tutti i dettagli organizzativi oltre quelli già decisi - e che probabilmente verranno ridefiniti - circa il contingentamento nel numero dei tagliandi per ciascuna società (300 biglietti a testa, più 200 alla società organizzatrice Macomerese), le regole di vendita degli stessi (ai residenti delle province di Cagliari e Sulcis per i campidanesi, quella di Olbia-Tempio per i galluresi, in prevendita e con la titolarità del tagliando da comprovare attraverso il proprio documento d’identità nell'acquisto e all'ingresso allo stadio) e il dislocamento delle due tifoserie nelle tribune dello Scalarba (leggi qui): 

 

Preso atto della decisione dello slittamento della data del match, entrambi i club hanno emesso una nota ufficiale diretta ai propri tifosi e a coloro che si stavano organizzando per l'acquisto del biglietto della sfida di Macomer.

TEMPIO. «Vi comunichiamo che la gara di FINALE Playoff tra Monastir e US Tempio, inizialmente programmata per domenica 4 maggio, è stata rinviata, per motivi organizzativi, a domenica 11 maggio, alle ore 16, allo stadio "Scalarba" di Macomer. Tutte le indicazioni sulla vendita dei biglietti saranno comunicate sui nostri canali».

MONASTIR. «La finale dei play-off regionali di Eccellenza, Monastir-Tempio, è 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐢𝐜𝐢𝐩𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟒 𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟏 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 per motivi organizzativi. Si giocherà sempre allo stadio Scalarba di Macomer, alle ore 16. La società ASD Monastir 1983 informerà tempestivamente i propri tifosi e tutti gli interessati a seguire la partita sulle modalità di vendita della propria dotazione di biglietti, che saranno definite in questi giorni.».

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2024/2025
Tags:
Playoff