Salta al contenuto principale
Sant'Elena
In Prima salgono in 5, in Seconda arrivano in 9

Ripescaggi e gironi: l'Eccellenza a 18 con il Sant'Elena, in Promozione ripescata la Bittese

La Segreteria del Comitato Regionale Sardegna, preso atto delle domande di iscrizione presentate entro i termini fissati dalle Società “non aventi diritto”, ha stilato la graduatoria di merito utilizzata per il completamento degli organici. In Eccellenza è stato ripescato il Sant'Elena (davanti al Thiesi in quanto l'ultimo ripescaggio risaliva alla stagione 2001-02 mentre quello dei neroverdi sassaresi era del 2015-16) per portare l'organico a 18.

Al posto dei quartesi, in Promozione è salita la Bittese (davanti all'Atletico Narcao in quanto l'ultimo ripescaggio risaliva alla stagione 1981-82 mentre dei sulcitani era del 1983-84).

In Prima Categoria sono state ripescate 5 società: Macomer, Orani, Baunese, Pula e Ploaghe 1994 posizionatesi dal 1° al 5° posto nella graduatoria.

Per completare l’organico della Seconda Categoria sono state ripescate 9 società: Accademia Calcio Sarrabese; Atletico FC Sanluri, Atzara, Gonnesa, Oliena Calcio, Orunese, Sardara 1983, Settimo 1967, S.Giorgio Flumini.

 

Il Campionato di Eccellenza avrà inizio il 27 settembre 2020 e proseguirà secondo il calendario che sarà pubblicato in un successivamente.

Il Consiglio Direttivo del Comitato, preso atto del numero di iscritte, nella riunione del 12 agosto 2020, ha deliberato di completare l’organico del Campionato con il ripescaggio della Società Sant’Elena Q.C.U. posizionatasi al 1° posto nella graduatoria dei ripescaggi delle non aventi diritto.

Eccellenza

 

ll Campionato di Promozione avrà inizio il 27 Settembre 2020 e proseguirà secondo il calendario che sarà pubblicato in un successivamente.

Il Consiglio Direttivo del Comitato, preso atto del numero di iscritte e del posto resosi vacante a seguito dell’ammissione della Società Sant’Elena Q.C.U. al Campionato di Eccellenza, nella riunione del 12 agosto 2020, ha deliberato di completare l’organico del Campionato con il ripescaggio della Società Bittese, posizionatasi al 1° posto nella graduatoria dei ripescaggi delle non aventi diritto

Promozione

 

Il Campionato di Prima Categoria avrà inizio il 27 Settembre 2020 e proseguirà secondo il calendario che sarà pubblicato in un successivamente.

Il Consiglio Direttivo del Comitato, preso atto del numero di iscritte e dell’ulteriore posto resosi vacante al seguito dell’ammissione della Società Bittese al Campionato di Promozione nella riunione del 12 agosto 2020, ha deliberato di completare l’organico del Campionato (4 gironi da 18 squadre) con il ripescaggio delle società: Macomer Calcio, Orani, Baunese, Pula e Ploaghe 1994 posizionatesi dal 1° al 5° posto nella graduatoria dei ripescaggi delle non aventi diritto.

Prima

 

Il Campionato di Seconda Categoria avrà inizio il 4 Ottobre 2020 e proseguirà secondo il calendario che sarà pubblicato successivamente.

Non hanno regolarizzato la domanda, le Società: Fortitudo Guspini a seguito della fusione con la Società Don Bosco Guspini, e le Società Atletico Settimo, Sulcis United e Villanovafranca che pertanto devono ritenersi rinunciatarie.
Il Consiglio Direttivo del Comitato, preso atto del numero di iscritte, delle rinunce, della fusione e dei posti resisi vacanti a seguito dell’ammissione delle Società Baunese, Macomer Calcio, Orani, Ploaghe 1994 e Pula al Campionato di Prima Categoria, nella riunione del 12 agosto 2020, ha deliberato di completare l’organico del Campionato con il ripescaggio, su base territoriale, delle seguenti 9 Società: Accademia Calcio Sarrabese; Atletico FC Sanluri, Atzara, Gonnesa, Oliena Calcio, Orunese, Sardara 1983, Settimo 1967, S.Giorgio Flumini.

Seconda 4 gironi

 

 

 

 

 

Seconda 4 gironi

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2020/2021