Salta al contenuto principale
RIENTRA SIMONE SOI. PANCHINA A BOI

Scatta l'operazione salvezza per il Pm Lab, per la prima volta in serie C1

Il PM Lab si prepara per la prima storica stagione nella serie C1. La squadra del Presidente Marco Perra, coadiuvato al timone della società da Matteo Perra, da Luca Sanna e dal dirigente, Stefano Cotza, sarà guidata in panchina da Salvatore Boi. Anche quest'anno il campo di gioco del PM Lab, è il Palasport di Ussana.

L'organico rispetto alla squadra che ah conquistato la promozione in C1, presenta alcune novità. Unico partente è Alessandro Serra che si è accasato con il Villaspeciosa.

Per quanto riguarda i nuovi arrivi sono da segnalare: Rubens Cadoni, Maurizio Fadda, Alessandro Cardu, tutti under 23 provenienti dal calcio. Tra i pali, Sebastian Lecca invece si affiancherà al riconfermato Michele Diana. Sicuro il rientro di Simone Soi, dopo che gli impegni lavorativi, lo avevano tenuto lontano dai campi. Altro innesto, acnhe lui ex Quartiere Marina, è quello del pivot Paolo Olla.

Sul campo riconfermati, oltre al già citato Michele Diana, ci saranno, Vassallo, Farci, Sussarello, Garzia, Marco e Matteo Perra, Sanna e Cotza.

L'obbiettivo della società, all'esordio nel massimo campionato sardo, è quello di conquistare quanto prima la storica salvezza.

Tutto pronto dunque per la prima giornata, prevista per sabato 28 settembre, qusando al Palasport di Ussana, il PM Lab, ospiterà l'Ichnos Sassari.

 

In questo articolo
Stagione:
2013/2014
Tags:
Serie C1
Mercato Del Calcio A 5 Sardo
Presentazione Squadre