Salta al contenuto principale
Carbonia
Sulcitani ko in casa, ottimo pari dei sassaresi

Serie D-Eccellenza è Sardegna contro Lazio: Carbonia-Aprilia e Civitavecchia-Ossese

Doppia sfida Sardegna-Lazio in questo secondo mercoledì di marzo. Alle ore 15 scendono in campo Carbonia e Ossese, coi sulcitani che ospitano allo Zoboli l'Aprilia per il recupero della 16ª giornata del campionato di serie D mentre i sassaresi sono di scena a Civitavecchia per l'andata del primo turno della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti.

La squadra di Suazo cerca il bis di vittorie dopo il successo di domenica contro il Lanusei che rilancerebbe Murgia e compagni nella corsa salvezza in vista di un trittico di gare molto importanti che li vedranno poi domenica 13 a Cassino e venerdì 18 a Sassari contro il Latte Dolce.

I ragazzi di Loriga, invece, si tuffano nella manifestazione tricolore che regala un posto in serie D con l'autostima al massimo dopo aver conquistato domenica la vetta del campionato di Eccellenza grazie alla vittoria di Guspini e il contemporaneo rinvio delle gare di Ilva (capolista) e Ferrini (vicecapolista). Si gioca sul doppio confronto e la gara di ritorno è prevista per mercoledì 16 al Walter Frau di Ossi.

 

SERIE D (recupero 16ª giornata)

CARBONIA-APRILIA 0-1 [34’ st Njambe su rigore (A)] finale

 

ECCELLENZA (andata primo turno Coppa Italia Dilettanti)

CIVITAVECCHIA-OSSESE 1-1 [30’ pt Cerroni (C), 34’ st Gueli (O)] finale 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022