IL QUARTIERE MARINA IRROMPE NEL MERCATO
Stefano Versace e Luca Del Sordo al Quartiere Marina
Manca l'ufficialità ma sembra che il Quartiere Marina farà il prossimo campionato di Serie C1. La storica società cagliaritana irrompe nel mercato piazzando due colpi da "90" e sembra vicina a mettere a segno anche il terzo importante acquisto. Clamoroso "dietrofront" nella trattativa tra il Città di Sestu e il portiere Pasculli. Il Cagliari muove i primi passi nel mercato.
I gialloblù della Marina prendono Luca Del Sordo (niente Domusdemaria per il forte laterale ex Atiesse) e Stefano Versace soffiato alla Delfino. Secondo radiomercato i cagliaritani sembrano vicini anche all'ingaggio di Giacomo Ruzzu del Bingia Matta
Il Cagliari sembra stia per ufficializzare Anselmo Sanna, centrale classe 1987 in forza nella scorsa stagione alal Delfino e il brasiliano Lucas Lanziotti ex Ales e Basilea.
Sfuma, a sorpresa, il passaggio del portiere ex Ossi, Marco Pasculli al Città di Sestu. Il forte numero uno sassarese è ora sul mercato. Nemmeno l'ex Vicenza, Vieirà, vestirà la casacca della squadra degli Agus. Il forte Pivot giocherà in Calabria nel Fabrizio, squadra di serie A2.
Il laterale classe 1989, Andrea Versace saluta il Cagliari 2000 e si accasa con l'Assoarredamenti di Mario Mura.