Salta al contenuto principale
Straordinari per Tosel, 16 le giornate inflitte
Sneijder paga l'applauso con 2 turni

Straordinari per Tosel, 16 le giornate inflitte

Gianpaolo Tosel, giudice sportivo della Figc, ha davvero fatto gli straordinari nel prendere in esame i referti arbitrali della scorsa domenica. Tantissimi gli squalificati dopo le partite della seconda giornata di ritorno.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
SNEIJDER Wesley (Internazionale): per avere, al 27° del primo tempo, a giuoco fermo, contestato platealmente l'operato arbitrale, rivolgendo al direttore di gara un ironico applauso ed un'espressione ingiuriosa.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BUFFON Gianluigi (Juventus): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
CRIBARI Emilson Sanchez (Siena): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
DE LUCIA Alfonso (Livorno): per avere volontariamente colpito il pallone con le mani fuori dalla propria area di rigore, impedendo ad un avversario di andare a rete.
FERREIRA Lucimar (Internazionale): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo.
LARRIVEY Joaquin (Cagliari): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
DONI Cristiano (Atalanta): per comportamento non regolamentare in campo; sanzione aggravata perché capitano della squadra; già diffidato (Ottava sanzione).
BRANDAO Goncalvo Jardim (Siena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
CODA Andrea (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
GASTALDELLO Daniele (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
GROSSO Fabio (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
MANDELLI Davide (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
MEGGIORINI Riccardo (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
PAZIENZA Michele (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
PINZI Giampiero (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
RIGONI Luca (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
SANTOS BATISTA Mozart (Livorno): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
2 Ritorno