Salta al contenuto principale
Latte Dolce
Lo storico match in anticipo al martedì 22 settembre

Tim Cup, il Latte Dolce contro il Sudtirol giocherà a Salò

Si giocherà a Salò e in anticipo al martedì 22 settembre la storica sfida del Sassari Latte Dolce nel primo turno di Coppa Italia 2020/21 contro l’F.C. Sudtirol, club professionistico di serie C. Vista l'indisponibilità dello stadio "Druso" di Bolzano, la Lega ha scelto lo stadio "Lino Turina" utilizzato per le gare della Feralpisalò di serie C e può ospitare fino a quasi 2400 spettatori, con un'unica tribuna inferiore da 1000 posti, quella superiore da 300 (+20 in sala stampa) e da altre due curve poste ai lati della tribuna superiore con una capienza di almeno 500 posti per settore.

Il fischio d'inizio è previsto per le 14.30, il regolamento prevede la gara unica e, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si passa ai supplementari e, se necessario, ai calci di rigori per decretare la squadra che passerà al secondo turno eliminatorio in programma mercoledì 30 settembre contro la Salernitana, quando entreranno in ballo tutte le squadre di serie B. Al terzo turno, invece, per la vincente ci sarà la Sampdoria (mercoledì 28 ottobre), cioè quando si affacciano anche alcuni club di serie A alla competizione, considerato che le prime otto della stagione 2019-20 iniziano direttamente dagli ottavi di finale.  

 

Un match importante e prestigioso per la squadra di Stefano Udassi che cercherà di non sfigurare al cospetto di un avversario che ha chiuso la stagione scorsa al quarto posto e che è reduce dal test di sabato a Lavarone (Trentino) contro il Cittadella, formazione che milita nel campionato di serie B e perso 2-1 dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio grazie alla rete firmata da Fischnaller. 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2020/2021