Salta al contenuto principale
Alfonso Greco, tecnico, Torres
«Un ko che darà spunti per migliorare, a Pontedere per riscattarci»

Torres, Greco ammette: «Una giornata storta, un po' tutti siamo stati sottotono»

Un grande Arezzo che probabilmente ha reso più piccola la Torres, sottotono e dominata per un tempo dai toscani capaci di segnare i gol che hanno deciso il risultato. Nella ripresa qualche tentativo di rientrare in gara c'è stato ma senza riuscire a mantenere l'imbattibilità in campionato. 

Il tecnico Alfonso Greco non nasconde le difficoltà incontrate dalla sua squadra: «Va dato merito anche all'avversario che ha fatto una grande partita mentre per noi è stata una giornata storta, un po' tutti siamo stati sottotono facendo sicuramente non una delle nostre migliori partite. Abbiamo perso qualche duello e qualche seconda palla di troppo e queste cose, in partite così, possono influire. I ragazzi però hanno dato tutto, come sempre, anche nelle difficoltà. La prendiamo così, può succedere; eravamo l'unica squadra imbattuta insieme con il Pescara facendo fino adesso anche un percorso buono. 

Sabato i rossoblù saranno a Pontedera forti di un rendimento esterno finora secondo solo al Pescara: «Proveremo a riscattarci e ci saranno sicuramente spunti per migliorare. Avevamo in testa un'altra partita, Varela sta recuperando dall'infortunio e va gestito, pensavamo di metterlo nel secondo tempo per avere quello sprint in più, quello strappo in più. In settimana recupereremo Giorico e Zecca e vedremo».

 

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2024/2025
Tags:
8ª giornata