Salta al contenuto principale
Alfonso Greco, tecnico, Torres
«Mercoledì a Pescara speriamo di recuperare Giorico e Liviero»

Torres, Greco: «Rammarico per il pari ma giocando così ne vinceremo parecchie»

Tante occasioni, un po' di imprecisione, qualche ottima parata di Stancampiano e, quando non ci è arrivato il portiere del Pontedera sono stati traversa e palo a fermare la corsa della Torres verso una vittoria strameritata. Lo 0-0 del Vanni Sanna conferma lo stato di forma della capolista, che ha giocato ad una porta senza riuscire a trovare la giocata da tre punti.

Soddisfatto il tecnico Alfonso Greco, sicuramente per la prova e un po' meno per il risultato: «Abbiamo fatto una grande prestazione, se non la migliore, sicuramente tra le migliori fino adesso. Ho fatto i complimenti ai ragazzi e ho detto loro che se continuiamo a giocare in questo modo ne vinceremo tante di partite. Questa col Pontedera è stata la classica partita che se non la sblocchi rischi anche di perderla con un mezzo tiro in porta. Continuiamo con questo atteggiamento e mentalità, sto avendo risposte positive da tutti coloro che hanno giocato. C'è il rammarico per non aver vinto una gara così in cui abbiamo creato almeno setto-otto occasioni. Questa è la dimostrazione di quanto i ragazzi siano convinti e consapevoli dei loro mezzi. Siamo stati bravi noi a mettere il Pontedera sulla difensiva, loro hanno anche provato a giocare ma hanno capito che era dura e hanno giocato per portare a casa il pareggio

Mercoledì sera di nuovo in campo, c'è il big-match in trasferta a Pescara: «Speriamo di recuperare in questi tre giorni qualche infortunato come Giorico e Liviero, non credo Idda perché si è operato alla mano». 

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
9ª giornata