Salta al contenuto principale
Torres
Mister Greco lavorerà per l'inserimento di Nanni, punta ex Olbia

Torres, oggi niente gara col Milano Futuro per "colpa" delle Nazionali

Il Vanni Sanna rimarrà chiuso stasera e i giocatori della Torres hanno la domenica libera. Il match dei rossoblù contro il Milan Futuro, previsto inizialmente per le ore 20.45, nei giorni scorsi è stato posticipato a mercoledì 18 settembre, sempre alle 20.45, per "colpa" dell'Italia. Infatti, se i campionati di serie A e serie B si fermano nelle finestre dedicate ai match ufficiali della Nazionale maggiore e di quelle delle giovanili, la Lega Pro non interrompe il proprio programma ma, nel proprio regolamento, permette ai club che hanno almeno tre giocatori convocati dalle rispettive Nazionali di chiedere il rinvio della gara.

Così ha fatto la società rossonera, che milita nel girone B di serie C con la formazione Under 23, che non avrebbe potuto disporre di sei calciatori in rosa: Hugo Cuenca, centrocampista offensivo paraguaiano classe 2005, è stato convocato per la prima volta nella Nazionale maggiore ed è stato in panchina nel match pareggiato 0-0 contro l'Uruguay; nell'Italia Under 19 di Alberto Bollini sono stati convocati Mattia Liberali, centrocampista classe 2007, Diego Sia, attaccante classe 2006, e Francesco Camarda, attaccante classe 2008, quest'ultimo out per infortunio; nell'Italia Under 20 di Bernardo Corradi sono stati convocati Davide Bartesaghi, difensore classe 2005, e Kevin Zeroli, attaccante classe 2005.

 

La gara Torres-Milan Futuro è stata dunque posticipata di dieci giorni, il tecnico Greco potrà concentrarsi sul prossimo match, sabato 14 settembre a Campobasso e lavorare sull'inserimento in rosa dell'attaccante Nicola Nanni, sanmarinese classe 2000, prima punta alta 190 centimetri negli ultimi due anni in forza all'Olbia con cui ha disputato 54 partite segnando 8 gol. In serie C ha giocato anche con Monopoli, Cesena e Lucchese collezionando in tutto 115 presenze. 

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2024/2025