Tortolì Murino
Domenica, 7 Settembre, 2014
Tortolì Murino
Approccio sbagliato, primo tempo raddrizzato, nessi bene al secondo , errore sul terzo gol poi con gli spazi
benvenuti in Eccellenza come sbagli
tutte schegge loro, in Coppa tante palle gol, Manis bravo
ogn partita è diversa, bravi ad adeguarsi
In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
Può interessarti anche
Saranno Ossese e Villasimius a contendersi la Coppa Italia regionale sarda di Eccellenza. Questo è il verdetto delle gare di ritorno delle semifinali della manifestazione tricolore che ha visto la…
Un mercoledì interamente dedicato alla Coppa Italia con l'Eccellenza che darà i nomi delle due finaliste mentre in Promozione si conosceranno tre delle quattro semifinaliste visto il posticipo tra…
La Coppa Italia ruba il secondo mercoledì di novembre ed è pronto a dare i verdetti dopo le sfide d'andata di due settimane fa. In Eccellenza si decidono le due finaliste ma le gare di ritorno delle…
Ad una settimana dalla seconda finestra di mercato per i trasferimenti e le cessioni di contratto di un calciatore dilettante - da martedì 3 dicembre a mercoledì 18 dicembre - le squadre di…
«Una buona vittoria contro una squadra comunque viva e che sicuramente non mollerà, così come anche noi non molliamo». Così riassume il tecnico Mauro Giorico l'importante successo ottenuto dal Tempio…
Primo atto del Comitato Regionale Sardegna volto a programmare il lavoro delle Rappresentative regionali di calcio a 11 in vista del Torneo delle Regioni della LND, edizione numero 61 che si terrà…
Le prime quattro della classe rispondono presente al turno del sabato in Eccellenza e l'11ª giornata non cambia i valori fin qui osservato. La coppia di testa Monastir e Budoni sale a quota 29…
Un sabato corposo per il calcio sardo perché in Serie D la 13ª giornata verrà aperta con un solo anticipo ma riguarda quello dell'Ilvamaddalena che, alle ore 14 allo stadio Zichina, ospita il Cassino…
Un ritorno a casa, nel club in cui è cresciuto e che per primo gli ha fatto conoscere la serie D. Antonio Mesina è di nuovo un giocatore del Budoni dopo oltre undici anni. L’attaccante di Dorgali,…
A meno di due settimane dalla seconda finestra di mercato per i trasferimenti e le cessioni di contratto di un calciatore dilettante, che partirà martedì 3 dicembre fino a mercoledì 18 dicembre, le…