Salta al contenuto principale
Tutti i risultati della terza categoria
G - Bonarcadese alla prima vittoria

Tutti i risultati della terza categoria

Nel girone A, l'Andreana lascia all'Azzurra (e al Gemini Pirri) l'ultimo posto in classifica, imponendosi contro i "blues" in trasferta per 2 a 1. Su tutti, sebbene non sia andato in gol, Giomaria Porcu (foto copertina), fantasista tuttofare della compagine trexentina, autore di numerosi spunti e di giocate davvero apprezzabili.

Per i ragazzi di Salis si tratta invece della terza sconfitta stagionale, anche se probabilmente, per occasioni create più con il cuore che con un gioco ragionato, avrebbero meritato almeno un pari. Sono stati decisivi gli episodi: come quello che, al 40' del primo tempo, ha permesso agli ospiti di portarsi in vantaggio su calcio di rigore quantomeno dubbio concesso dall'arbitro Piazza. O come le due occasioni più limpide dei padroni di casa capitate su testa e destro di Riccardo Mascia, abile difensore ma non certo goleador di razza.

Ancora privi del bomber Allori, fermo per infortunio, il cruccio dell'Azzurra rimane il rapporto con i gol fatti, (appena due in tre gare, entrambi su calcio piazzato, firmati da De Marco e Licenziato). Già da questa settimana il tecnico selargino dovrebbe riavere a disposizione pedine importanti come Aimerich, Puddu e Fanti, fondamentali per la risalita in classifica e per lo sviluppo di un gioco apparso finora al di sotto delle aspettative.

Entro questa settimana, verranno pubblicate tutte le altre foto dell'incontro AZZURRA-ANDREANA 1-2

 

 

GUARDA TUTTI I RISULTATI DEI CAMPIONATI DI TERZA CATEGORIA

In questo articolo
Giocatori:
Allenatori:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
Girone A