Calcio Eccellenza: Marcia lascia il Progetto Sant’Elia
Sabato, 26 Settembre, 2009
Il difensore Emiliano Marcia abbandona il Progetto Sant’Elia, squadra imbattuta nel torneo di Eccellenza. L’ex giocatore di Mandas e Soleminis, non è mai stato utilizzato dal tecnico Clarkson nelle prime quattro giornate collezionando soltanto una gara da titolare in coppa Italia contro l’Atletico Decimomannu.
In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
Sardegna
Clarkson
Emiliano Marcia
Progetto Sant’elia
Può interessarti anche
9 Giu 2023
Il Comitato Regionale ha ufficializzato le graduatorie finali (prime tre posizioni) della Coppa Disciplina aggiornate al termine dei campionati della stagione sportiva 2022/2023. In Eccellenza…
9 Giu 2023
La Tharros per l'Eccellenza, Fonni e Selargius per la Promozione. Sono queste le tre società alle quali vanno il premio massimo di 6.000 euro del “Progetto valorizzazione giovani calciatori…
9 Giu 2023
Sarà l'arbitro Adrian Lupinski di Albano Laziale a dirigere Ellera-Budoni nell'andata del secondo turno degli spareggi-promozione di Eccellenza. Per il match di domenica al comunale Gianfranco…
8 Giu 2023
Il Sant'Elena è molto attivo in sede di mercato tra conferme, nuovi arrivi e diverse partenze. Dopo il prosieguo del matrimonio con il tecnico Marco Piras e tenuti tasselli importanti come il…
7 Giu 2023
Il Calangianus sembra aver innestato la quinta. Dopo le novità ai vertici societari, la conferma di una dozzina di calciatori dell'ultima stagione (leggi qui) e la nomina del nuovo tecnico col…
7 Giu 2023
L'Ilvamaddalena riparte dal pilastro della difesa. Diego Di Pietro dice non alle tante proposte arrivate in queste settimane, anche da club di serie D, e prosegue il matrimonio con il club isolano.…
7 Giu 2023
Si dividono le strade di Sergio Valenti e del Tempio. Il capitano dei galletti, 38 anni appena compiuti, non farà parte della squadra anche nel prossimo campionato di Eccellenza dopo due anni di…
6 Giu 2023
Dopo il cambio al vertice societario e dopo le numerose conferme del gruppo che ha chiuso al decimo posto, il Calangianus toglie i veli alla panchina e annuncia il tecnico che guiderà i giallorossi…
6 Giu 2023
Il sorteggio dice bene al Budoni che giocherà la prima gara in trasferta contro l'Ellera nell'andata del secondo e conclusivo turno degli spareggi tra le seconde classificate dei campionati di…
6 Giu 2023
Ancora pochi giorni e il Calangianus svelerà il nome del tecnico per la prossima stagione, la seconda in Eccellenza dopo la vittoria del campionato di Promozione che ha riportato il club giallorosso…