Salta al contenuto principale

De Rossi operato, si teme stop di 30 giorni

Brutta tegola per la Roma. Daniele De Rossi, uscito anzitempo durante il posticipo di San Siro contro l'Inter, dovrà essere operato allo zigomo per la riduzione della frattura scomposta rimediata in un fortuito scontro di gioco con il francese Vieira.

Il centrocampista azzurro, trasportato subito in ospedale per gli accertamenti di rito, sarà operato oggi al Gemelli di Roma. De Rossi non potrà così rispondere alla chiamata del ct Marcello Lippi per il doppio impegno della Nazionale contro Olanda e Svezia. In casa Roma, data la già grave situazione infortuni, si spera che la sosta permetta al giocatore di potersi riprendere rapidamente e di poter rientrare subito in campo alla ripresa del campionato, presumibilmente con una maschera protettiva per evitare ulteriori fastidi. Ipotesi più che altro speranzosa poichè si parla di circa 30 giorni di stop.

Ad attendere i giallorossi all'Olimpico ci sarà il Bari di Ventura, una delle sorprese più piacevoli di questo campionato, squadra giovane che può vantare la miglior difesa del torneo. Un bel banco di prova per Vucinic e compagni, occasione d'oro per riavvicinarsi a una tifoseria sul piede di guerra.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
12 Andata