
Alberto Mura
Attaccante
Data di nascita:
08-06-1991
Luogo di nascita:
Sassari
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
169
cmPeso:
66
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
12-09-2015 | Fertilia | Acquisto |
Alberto Mura
Ultimi articoli su Alberto Mura
- «Pensiamo alla salvezza ma possiamo chiudere tra le prime sei»Il Campanedda chiude il girone di andata in bellezza, mettendo a segno la quarta vittoria nelle ultime cinque gare, grazie al 2 a 1 rifilato al Pozzomaggiore, e vola così a quota 28, con un margine…
- Il tecnico: Gara speciale, sono un ex di passaggio«Siamo al gran completo, i miei 16 eroi ci sono tutti e sono pronti per sfidare la Torres». Gianluca Hervatin inquadra con un paradosso la semifinale playoff del Valledoria in casa dei sassaresi ma…
- Il Valledoria vince nettamente (4-0) lo spareggio per il quinto posto giocato a Macomer contro l'Atletico Elmas e si qualifica ai playoff. Le reti dei doriani portano la firma di Mura nel primo, poi…
- L'Atletico aggancia il Fertilia, Castelsardo volaNella giornata in cui il Progetto Sant’Elia pareggia per la prima volta in casa da quando in panchina siede Max Pani la capolista aumenta di un punto il vantaggio sul secondo posto. Il Muravera cade…
- Il tecnico: «Scontro playoff? Chi l'avrebbe detto»In affanno tutt’e due ma alla ricerca entrambe della vittoria-rilancio. Valledoria-Torres è diventato uno scontro playoff tanto per merito degli anglonesi, partiti per salvarsi, quanto per demerito…
- Decide Alberto Mura al 74°L’Ittiri batte la Torres capitalizzando nel migliore dei modi l'occasione e le condizioni del terreno di gioco. I biancoverdi mettono in cassaforte tre punti importantissimi in chiave salvezza,…
Può interessarti anche
Per il Lanusei potrebbe non essere l'ultima gara stagionale mentre il Coghinas non lo è sicuramente perché entrerà nel mese di maggio e giocherà o solamente la semifinale playoff del 4 o anche le due…
Usinese e Coghinas strappano il pass per gli spareggi playoff, il Sennori diventa la terza squadra retrocessa direttamente, il Tuttavista si salva direttamente senza la coda dei playout che resta una…
Il Sant'Elena accede ai playoff come terza classifica, il Selargius taglia il traguardo salvezza lasciando a Uta Calcio e Idolo la sfida playout per la permanenza nella categoria. Questi sono stati…
Ultima giornata per il campionato di Promozione e ultimi verdetti dopo il salto in Eccellenza di Lanusei e Buddusò e le retrocessioni in Prima categoria di Villamassargia, Atletico Masainas e…
Il Villamassargia termina il campionato con una giornata di anticipo mentre l'Idolo non scende in campo, si prenderà i tre punti dal Giudice Sportivo per la vittoria a tavolino 3-0 e chiude la…
Ultima domenica di aprile e ultima giornata della stagione regolare per il girone A di Promozione. La 34ª giornata dovrà definire la seconda qualificata ai playoff tra le due terze Sant'Elena e Cus…
Ultimo strappo e ultimi importanti verdetti per il girone B Promozione. La 34ª giornata, rigorosamente alla domenica e alle ore 16, deve definire la griglia playoff, il playout e la terza squadra…
E duncas, si seus lassaus a is pabas sa Cida Santa, cun totu cussu chi custu pertocat, partendi, est craru, de is festas po sa Pasca Manna (ca cust'annu apu abertau, e apu disigiau, puru, a trassa de…
Una Pasqua dolce, dolcissima e un uovo con dentro una sorpresa di grande valore: la salvezza con 90' di anticipo rispetto alla fine del torneo. Il Pirri correrà nel campionato di Promozione anche per…
Nel turno della festa preparata per una settimana dai tifosi di Lanusei e Buddusò per la conquista dell'Eccellenza - gli ogliastrini di Piras hanno ottenuto la decima vittoria di fila rifilando un 4-…