Alberto Mura
Attaccante
Data di nascita:
08-06-1991
Luogo di nascita:
Sassari
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
169
cmPeso:
66
kg| Tesseramenti | ||
|---|---|---|
| 12-09-2015 | Fertilia | Acquisto |
Alberto Mura
Ultimi articoli su Alberto Mura
- «Pensiamo alla salvezza ma possiamo chiudere tra le prime sei»Il Campanedda chiude il girone di andata in bellezza, mettendo a segno la quarta vittoria nelle ultime cinque gare, grazie al 2 a 1 rifilato al Pozzomaggiore, e vola così a quota 28, con un margine…
- Il tecnico: Gara speciale, sono un ex di passaggio«Siamo al gran completo, i miei 16 eroi ci sono tutti e sono pronti per sfidare la Torres». Gianluca Hervatin inquadra con un paradosso la semifinale playoff del Valledoria in casa dei sassaresi ma…
- Il Valledoria vince nettamente (4-0) lo spareggio per il quinto posto giocato a Macomer contro l'Atletico Elmas e si qualifica ai playoff. Le reti dei doriani portano la firma di Mura nel primo, poi…
- L'Atletico aggancia il Fertilia, Castelsardo volaNella giornata in cui il Progetto Sant’Elia pareggia per la prima volta in casa da quando in panchina siede Max Pani la capolista aumenta di un punto il vantaggio sul secondo posto. Il Muravera cade…
- Il tecnico: «Scontro playoff? Chi l'avrebbe detto»In affanno tutt’e due ma alla ricerca entrambe della vittoria-rilancio. Valledoria-Torres è diventato uno scontro playoff tanto per merito degli anglonesi, partiti per salvarsi, quanto per demerito…
- Decide Alberto Mura al 74°L’Ittiri batte la Torres capitalizzando nel migliore dei modi l'occasione e le condizioni del terreno di gioco. I biancoverdi mettono in cassaforte tre punti importantissimi in chiave salvezza,…
Può interessarti anche
Importantissima vittoria in rimonta dell'Ovodda per 2 a 1 sull'Arborea nell'anticipo della 20ª giornata, terza giornata di ritorno del girone A di Promozione, inizialmente programmata per mercoledì…
Trovare difetti in una squadra che ha vinto 21 partite sulle 21 giocate in campionato è molto complicato ma l'unico dubbio che può lasciare l'Alghero verso chi ammira il suo cammino fatto di soli…
Dopo la scorpacciata di partite andate in scena nel pomeriggio del sabato (leggi qui il resoconto), mancavano solo le ultime tre sfide per completare il quadro della quinta giornata di ritorno nel…
Tutto come prima, o quasi. Il duo di testa Terralba-Guspini vince e riporta al secondo posto la Villacidrese che aveva aperto con un successo la quinta giornata del girone di ritorno del girone A di…
Prima tranche consistente al sabato per la quinta giornata del girone di ritorno del girone B di Promozione con ben sei anticipi tre le nove gare del programma. In attesa che la capolista Alghero…
Weekend lungo per il girone B di Promozione che diluisce in due giorni la 22ª giornata. Due terzi del programma è anticipato e nelle sei del sabato spicca quello della vicecapolista Bonorva in casa…
Con il recupero di mercoledì che ha visto la capolista Guspini perdere 4-2 in casa del Vecchio Borgo (leggi qui), la classifica del girone A di Promozione si è riallineata e riparte la lotta per l'…
Il Samugheo colma il vuoto in panchina e annuncia il nuovo tecnico che guiderà la squadra dopo le dimissioni di Giorgio Ferraro. Si tratta del cagliaritano Alberto "Bebo" Piras, classe 1981, lo…
E duncas, a cantu parit, seus arrannèscius (e gràtzias a Deus, mi benit de narai diaici, isperendi ca no si dispraxiat tropu chi manigiu custus fueddus e chi imboddiu sa chistioni diaici) a si lassai…
Vittoria di misura dell'Arzachena nel posticipo della 21ª giornata del girone B di Promozione. Gli smeraldini hanno avuto la meglio sull'Atletico Bono per 2 a 1 con il gol decisivo giunto solo nel…
