Alberto Mura
Attaccante
Data di nascita:
08-06-1991
Luogo di nascita:
Sassari
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
169
cmPeso:
66
kg| Tesseramenti | ||
|---|---|---|
| 12-09-2015 | Fertilia | Acquisto |
Alberto Mura
Ultimi articoli su Alberto Mura
- «Pensiamo alla salvezza ma possiamo chiudere tra le prime sei»Il Campanedda chiude il girone di andata in bellezza, mettendo a segno la quarta vittoria nelle ultime cinque gare, grazie al 2 a 1 rifilato al Pozzomaggiore, e vola così a quota 28, con un margine…
- Il tecnico: Gara speciale, sono un ex di passaggio«Siamo al gran completo, i miei 16 eroi ci sono tutti e sono pronti per sfidare la Torres». Gianluca Hervatin inquadra con un paradosso la semifinale playoff del Valledoria in casa dei sassaresi ma…
- Il Valledoria vince nettamente (4-0) lo spareggio per il quinto posto giocato a Macomer contro l'Atletico Elmas e si qualifica ai playoff. Le reti dei doriani portano la firma di Mura nel primo, poi…
- L'Atletico aggancia il Fertilia, Castelsardo volaNella giornata in cui il Progetto Sant’Elia pareggia per la prima volta in casa da quando in panchina siede Max Pani la capolista aumenta di un punto il vantaggio sul secondo posto. Il Muravera cade…
- Il tecnico: «Scontro playoff? Chi l'avrebbe detto»In affanno tutt’e due ma alla ricerca entrambe della vittoria-rilancio. Valledoria-Torres è diventato uno scontro playoff tanto per merito degli anglonesi, partiti per salvarsi, quanto per demerito…
- Decide Alberto Mura al 74°L’Ittiri batte la Torres capitalizzando nel migliore dei modi l'occasione e le condizioni del terreno di gioco. I biancoverdi mettono in cassaforte tre punti importantissimi in chiave salvezza,…
Può interessarti anche
Il 2026 calcistico del Tonara si è aperto con il botto e con tre punti preziosi come l'oro, considerando che i ragazzi allenati da mister Andrea Pia hanno messo le mani sulla terza vittoria in questo…
L'Ozierese incomincia il 2026 nello stesso identico modo con cui aveva chiuso il suo 2025 calcistico, ovvero con una vittoria e altri tre punti pesantissimi messi in cassaforte. I canarini si sono…
L'Alghero è la regina indiscussa del girone B di Promozione. Contro il Bonorva vince 2 a 1 e chiude il cerchio terminando il girone d'andata fatto di sole vittorie, ossia 17 su 17. La capolista…
Non solo per i due derbu di serie D ma la Befana si arricchisce di tanti altri impegni ufficiali. Intanto l'Eccellenza chiude la 17ª giornata con il posticipo Villasimius-Taloro molto importante in…
Come per l'Eccellenza anche il girone A di Promozione ha un posticipo che chiude la prima giornata del 2026. Il motivo che ha fatto posticipare di due giorni la sfida tra Castiadas e Cannonau Jerzu,…
La Befana è il giorno destinato all'ultimo turno del girone d'andata girone B di Promozione che, per quanto concerne il platonico titolo di campione d'Inverno, nulla deve dire in quanto l'Alghero lo…
Con il Castiadas che scenderà in campo domani, per disputare la sfida interna contro il Cannonau Jerzu rinviata per lutto, l'ultima giornata del girone di andata ha confermato in vetta alla…
Il Terralba cade per due volte di fila - contro - ma si rialza subito battendo 4-0 la capolista Guspini e andando a vincere 3-2 in casa del Selargius. La squadra di Daniele Porcu va alla sosta…
L'Alghero sa solo vincere e ad Arzachena fa 16, il Thiesi frena il Bonorva e l'Usinese torna seconda
L'Alghero chiude il 2025 allungando il filotto di vittorie. Nemmeno l'Arzachena, infatti, ferma la corazzata guidata da mister Giorico che centra la 16esima vittoria su altrettante uscite e continua…
Castiadas e Guspini chiudono il 2025 a braccetto in vetta alla classifica del girone A di Promozione con 37 punti all'attivo dopo 16 giornate. I sarrabesi conquistano il bottino pieno a Mogoro contro…
