Alessio Lazazzera
Difensore
Data di nascita:
27-01-1996
Luogo di nascita:
Roma
Nazionalità:
Italia
Altezza:
186
cmAlessio Lazazzera
Ultimi articoli su Alessio Lazazzera
- Un gol di Lazazzera decide il derby della disperazioneIl derby fra disperate tiene in gioco ancora il Lanusei ed è una quasi condanna per il Latte Dolce che incassa la settima sconfitta di fila e resta malinconicamente all'ultimo posto in classifica. Il…
- Gli ogliastrini la risolvono con un gran primo tempoCon un grande primo tempo il Lanusei costruisce il suo capolavoro contro l'Afragolese che vale il terzo successo in campionato e l'ulteriore balzo che porta gli ogliastrini fuori dalla zona playout.…
- La squadra di Campolo superata dai giovani di AgostiniIl Lanusei viene sconfitto 3-1 nel test disputato a Villasimius contro la Primavera del Cagliari. Mister Campolo sta provando alcuni elementi mentre altri saranno prossimi alla firma. Nel primo…
- Da tre campionati il centrale fa spola tra l'Ogliastra e SassariDa Sassari a Lanusei, viaggio di andata e ritorno: Alessio Lazazzera, lascia la maglia della Torres per rivestire quella del Lanusei. Il difensore classe ’96 ha giocato 4 delle prime 5 gare di…
- L'ex Lanusei voluto dal tecnico GardiniTorna in maglia rossoblù Alessio Lazazzera, difensore classe ’96 che ha vestito la maglia della Torres nel 2018/19 (30 presenze e 2 gol). Un acquisto gradito per mister Gardini che l'ha…
- In mezzo ai gol di Papini e Lazazzera, il pari di IorioIl Lanusei concede il bis e, dopo il successo in casa della Torres, batte anche il Latina, altra grande del girone, balzando fuori dalla zona a rischio. Una boccata d'ossigeno da sei punti che…
- Dopo la separazione improvvisa con Federico BonuChiamatelo sardo acquisito perché ora Alessio Lazazzera non va più via dall'Isola. Prima la Nuorese, poi la Torres e ora il Lanusei, che diventa la nuova casa del difensore romano classe '…
- Il Giudice Sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari per le gare di campionato della 24ª giornata relativamente al girone G. SERIE D (Campionato) A carico delle società…
- Il Giudice Sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari per le gare di campionato della 24ª giornata relativamente al girone G. SERIE D (Campionato) A carico delle società…
- Lascia Sassari il centrocampista Di PaoloDalla Nuorese alla Torres e sempre in Sardegna. Alessio Lazazzera è il nuovo acquisto dei sassaresi che aggiungono alla rosa a disposizione di mister Tortora un difensore che può giocare…
Può interessarti anche
Nel silenzio che la Costa Orientale Sarda si era imposta all'indomani del ribaltone in panchina con l'esonero di Sebastiano Pinna e il ritorno alla guida dei gialloblù di Francesco Loi, insieme col…
Per la Costa Orientale Sarda resta un tabù il confronto diretto con l'Atletico Lodigiani e la terza sconfitta nelle tre gare stagionali contro i romani è quella più importante perché l'1-0 nel…
Ancora un playout in trasferta e ancora un'amara retrocessione. Dura solo un anno l'avventura bis in serie D dell'Ilvamaddalena, battuta 3-1 dal Real Monterotondo e di rientro in Eccellenza come due…
Tutto in 90' o anche in 120' ma oltre non ci sono i rigori ma solo la retrocessione. Ė il giorno del giudizio per ILVAMADDALENA e COSTA ORIENTALE SARDA che, nelle sfide secche dei playout da vincere…
Sfide senz'appello per due squadre sarde alle prese con la coda del campionato per raggiungere la salvezza. Con Olbia e Latte Dolce che hanno ottenuto il pass per disputare anche il prossimo…
Con i risultati della 34ª giornata di serie D ora le idee sono un po' più chiare. L'Eccellenza e la Promozione guardavano con tanta attenzione all'epilogo del girone G dopo la retrocessione dell'…
Il Latte Dolce centra l'obiettivo salvezza. In casa della Paganese ai sassaresi serviva un punto per non rischiare e se lo è preso grazie al gol di Odianose dopo 40' cui ha risposto Ferreira al…
Mancava un punto per festeggiare la salvezza e l'Olbia se lo prende nella sfida al Nespoli contro la vicecapolista Gelbison. E poco importa se all'intervallo i bianchi conducevano 3-1 e, nella…
L'Atletico Uri saluta la serie D con una sconfitta, l'ottava di fila e la 17esima stagionale, col 3-1 maturato in casa dell'altro Atletico, il Lodigiani che agguanta a quota 38 Ilvamaddalena e Real…
Serviva un punto per non correre rischi ma, contro la Sarnese in casa, è arrivata una sconfitta per 1-2, comunque indolore, perché permette alla Costa Orientale Sarda di giocarsi la salvezza ai…