Andrea Cocco
Attaccante
Data di nascita:
08-04-1986
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italia
Altezza:
182
cmPeso:
76
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2024 | Monastir 1983 | Acquisto |
09-08-2022 | Albinoleffe | Acquisto |
20-11-2019 | Olbia | Acquisto |
Andrea Cocco
Ultimi articoli su Andrea Cocco
- Stagione complicata ma gol pesantissimo nella finale playoff nazionaleIn campo da dieci minuti e glaciale dal dischetto al 92'. Andrea Cocco diventa protagonista della finale di ritorno degli spareggi-promozione con la rete del 2-0 con la quale il Monastir batte la…
- Eccellenza, domani le altre 6 gare del ritorno degli ottavi di finaleUn sabato ricco di gare per la Coppa Italia di Eccellenza e Promozione. Nella manifestazione regina si giocano due anticipi in cui le squadre di casa, Monastir e Budoni sono chiamate a…
- Il bomber: «Progetto serio e ambizioso, il livello della rosa è alto»Mancava solo l'ufficialità e ora è arrivata a sancire quello che è un grandissimo colpo del Monastir. La matricola campidanese, infatti, annuncia di aver tesserato l'attaccante Andrea Cocco. Voluto…
- Il dg Ninni Corda: «Un lusso per la nostra categoria»Andrea Cocco resta in serie C. L'attaccante cagliaritano, classe 1986, dopo aver rescisso consensualmente il contratto con l'Olbia si è legato al Seregno del direttore generale Ninni Corda, che lo ha…
- Un buon punto, mercoledì il recupero con la Juventus U23Una solida Olbia va vicina ad un'altra vittoria ma conquista comunque un buon punto sul campo del Lecco, quinta forza del torneo e rimane in scia alla zona playoff mantenendo un buon margine di…
- Buon punto e impresa sfiorata con l'uomo in menoUn altro pareggio, questa volta a reti inviolate, ma tanto basta per lasciare l'amaro in bocca per una vittoria che, sebbene inseguita contro la capolista, ancora non arriva dopo 7 giornate e…
- Il pari a 5' dalla fine ma cresce la squadra di CanziNon arriva la prima vittoria ma l'aver evitato la sconfitta a 5' dalla fine è il giusto sforzo per l'Olbia nel riagguantare il Livorno passato in vantaggio al 20' della ripresa. Il colpo di testa di…
Può interessarti anche
Con l'ingresso di luglio e l'inizio della stagione 2025-26 i movimenti di mercato iniziati già a giugno e quelli che via via si stanno chiudendo potranno essere definitivi con la firma e al deposito…
In ottemperanza alle disposizioni emanate dalla L.N.D. con proprio C.U. n. 1, il Comitato Regionale ha emanato il bando ai campionati della Sardegna per la stagione sportiva 2025-26.A partire dal 3…
Sarà venerdì 11 luglio 2025 (ore 18.30) la data dedicata alle società vincenti i Campionati Regionali, le Coppe Disciplina, e le vincenti del “Progetto Valorizzazione Giovani Calciatori” della…
Lo aveva quasi annunciato settimana scorsa in un intervento radiofonico che l'Ilva avrebbe continuato il matrimonio con il tecnico Sandro Acciaro nel momento in cui si sarebbe riunito il Consiglio…
Come da tradizione sarà ancora una sfida tra Sardegna e Lazio per quanto riguarda l'inizio della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti. La LND, infatti, ha deliberato il regolamento relativo…
Con l'ingresso di luglio e l'inizio della stagione 2025-26 i movimenti di mercato iniziati già a giugno e quelli che via via si stanno chiudendo potranno essere definitivi con la firma e al deposito…
Prima volta a Nuoro per l'allenatore Claudio Bonomi che avrà modo, insieme con la società del presidente Pittorra e lo staff tecnico, di programmare la nuova stagione. Il mister originario di Codogno…
In attesa che dall'1 luglio parta la nuova stagione sportiva 2025-26, diversi tra i 16 club di Eccellenza iniziano a muoversi sul mercato. La FERRINI è sempre molto attiva sul mercato in entrata…
L'Eccellenza resterà sicuramente a 16 squadre e, in caso di ripescaggio in serie D di Costa Orientale Sarda o Ilva (coi sarrabesi ogliastrini ad avere un punteggio superiore ai maddalenini) o in caso…
Una retrocessione cocente dalla serie D, perché giunta col playout giocato in trasferta quando alla penultima giornata l'Ilvamaddalena sarebbe stata salva aritmeticamente. Ma la società isolana,…