Andrea Cocco
Attaccante
Data di nascita:
08-04-1986
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italia
Altezza:
182
cmPeso:
76
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2024 | Monastir 1983 | Acquisto |
09-08-2022 | Albinoleffe | Acquisto |
20-11-2019 | Olbia | Acquisto |
Andrea Cocco
Ultimi articoli su Andrea Cocco
- Eccellenza, domani le altre 6 gare del ritorno degli ottavi di finaleUn sabato ricco di gare per la Coppa Italia di Eccellenza e Promozione. Nella manifestazione regina si giocano due anticipi in cui le squadre di casa, Monastir e Budoni sono chiamate a…
- Il bomber: «Progetto serio e ambizioso, il livello della rosa è alto»Mancava solo l'ufficialità e ora è arrivata a sancire quello che è un grandissimo colpo del Monastir. La matricola campidanese, infatti, annuncia di aver tesserato l'attaccante Andrea Cocco. Voluto…
- Il dg Ninni Corda: «Un lusso per la nostra categoria»Andrea Cocco resta in serie C. L'attaccante cagliaritano, classe 1986, dopo aver rescisso consensualmente il contratto con l'Olbia si è legato al Seregno del direttore generale Ninni Corda, che lo ha…
- Un buon punto, mercoledì il recupero con la Juventus U23Una solida Olbia va vicina ad un'altra vittoria ma conquista comunque un buon punto sul campo del Lecco, quinta forza del torneo e rimane in scia alla zona playoff mantenendo un buon margine di…
- Buon punto e impresa sfiorata con l'uomo in menoUn altro pareggio, questa volta a reti inviolate, ma tanto basta per lasciare l'amaro in bocca per una vittoria che, sebbene inseguita contro la capolista, ancora non arriva dopo 7 giornate e…
- Il pari a 5' dalla fine ma cresce la squadra di CanziNon arriva la prima vittoria ma l'aver evitato la sconfitta a 5' dalla fine è il giusto sforzo per l'Olbia nel riagguantare il Livorno passato in vantaggio al 20' della ripresa. Il colpo di testa di…
Può interessarti anche
Primo e deciso allungo nel campionato di Eccellenza dopo che il Budoni vince al 90' la supersfida della 18ª giornata avendo la meglio per 2-1 sul Monastir. La capolista sale a 45 punti portandosi a +…
Un sabato tra piogge, scontri diretti di grande valore e rinvii nel campionato di Eccellenza che, per la 18ª giornata, sa già che non verrà disputata Barisardo-Nuorese, rinviata a mercoledì 22…
In attesa della sfida sul campo di sabato tre le prime due della classe, Budoni e Monastir si danno battaglia sul mercato. Dopo che i campidanesi hanno annunciato il colpo in attacco con l'acquisto…
Non saranno decisive ma diranno molto sulla corsa alla serie D. Il campionato di Eccellenza attraversa un guado molto importante nei prossimi due turni con una serie di scontri diretti tra le prime…
Un giorno e mezzo di consultazioni, chiamate, incontri e, poi, alla fine la decisione: la Ferrini opta per la soluzione interna affidando la guida della prima squadra a Pierpaolo Mura, tecnico della…
«Ho deciso di fare un passo indietro per permettere alla società e alla squadra di salvare la categoria». Così motiva Bebo Antnori le dimissioni presentate alla dirigenza della Ferrini nell'…
Giornata assolutamente pro-Budoni. La capolista vince la propria gara, di misura a Ghilarza, ed è l'unica a farlo tra le quattro squadre di testa e quindi, nella 17ª giornata si avvantaggia di due…
Campionato di Eccellenza sempre più avvincente e, con l'inizio del 2025, anche con la novità al vertice. Il Monastir è stato sconfitto a Gavoi e ora insegue il Budoni di scena a Ghilarza per…
Dopo le sorprese della Befana il campionato di Eccellenza torna col programma domenicale e prosegue il cammino del girone di ritorno con il fresco cambio in vetta. Il Monastir è stato sconfitto a…
Sarà il Centro Federale “Tino Carta” di Oristano ad ospitare la finale di Coppa Italia di Eccellenza tra Ossese e Villasimius in programma mercoledì 29 gennaio con fischio d'inizio alle ore 15. Il…