Andrea Cocco
Attaccante
Data di nascita:
08-04-1986
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italia
Altezza:
182
cmPeso:
76
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2024 | Monastir 1983 | Acquisto |
09-08-2022 | Albinoleffe | Acquisto |
20-11-2019 | Olbia | Acquisto |
Andrea Cocco
Ultimi articoli su Andrea Cocco
- Eccellenza, domani le altre 6 gare del ritorno degli ottavi di finaleUn sabato ricco di gare per la Coppa Italia di Eccellenza e Promozione. Nella manifestazione regina si giocano due anticipi in cui le squadre di casa, Monastir e Budoni sono chiamate a…
- Il bomber: «Progetto serio e ambizioso, il livello della rosa è alto»Mancava solo l'ufficialità e ora è arrivata a sancire quello che è un grandissimo colpo del Monastir. La matricola campidanese, infatti, annuncia di aver tesserato l'attaccante Andrea Cocco. Voluto…
- Il dg Ninni Corda: «Un lusso per la nostra categoria»Andrea Cocco resta in serie C. L'attaccante cagliaritano, classe 1986, dopo aver rescisso consensualmente il contratto con l'Olbia si è legato al Seregno del direttore generale Ninni Corda, che lo ha…
- Un buon punto, mercoledì il recupero con la Juventus U23Una solida Olbia va vicina ad un'altra vittoria ma conquista comunque un buon punto sul campo del Lecco, quinta forza del torneo e rimane in scia alla zona playoff mantenendo un buon margine di…
- Buon punto e impresa sfiorata con l'uomo in menoUn altro pareggio, questa volta a reti inviolate, ma tanto basta per lasciare l'amaro in bocca per una vittoria che, sebbene inseguita contro la capolista, ancora non arriva dopo 7 giornate e…
- Il pari a 5' dalla fine ma cresce la squadra di CanziNon arriva la prima vittoria ma l'aver evitato la sconfitta a 5' dalla fine è il giusto sforzo per l'Olbia nel riagguantare il Livorno passato in vantaggio al 20' della ripresa. Il colpo di testa di…
Può interessarti anche
In attesa che la classifica dell'Eccellenza si completi con il secondo tempo di Barisardo-Monastir, che si giocherà mercoledì 5 marzo (leggi qui), il massimo campionato regionale procede spedito la…
Si giocherà mercoledì 5 marzo il secondo tempo della gara Barisardo-Monastir, sospesa domenica scorsa durante l'intervallo sul risultato parziale di 0 a 0 dopo che il direttore di gara, al rientro…
L'Ossese va a caccia dell'impresa per cullare il sogno serie D restando ancora in corsa nella Coppa Italia Dilettanti. I bianconeri sono chiamati a ribaltare il ko del 3-1 rimediato in casa del…
Ci vuole un'impresa e l'Ossese ha la cifra tecnica e caratteriale per compierla e per rimanere ancora in corsa per un posto in Serie D. Nel secondo round degli ottavi di finale della Coppa Italia…
Un gol di Spano nel finale regala il derby alla capolista Budoni contro il Calangianus e rende vano il successo del Tempio che, nell'altra sfida tra galluresi della 22ª giornata di Eccellenza, regola…
Dopo il pareggio a reti inviolate nell'anticipo tra Villasimius e Ossese, si completa la 22ª giornata dell'Eccellenza con diverse sfide interessanti. La capolista Budoni cerca l'11esima vittoria di…
Sabato da non perdere per gli sportivi sardi interessati ai primi due campionati di calcio sardo dilettantistico. L'Eccellenza apre la 22ª giornata con il remake della recente finale di Coppa Italia…
Da una trasferta ad un'altra, dal recupero perso 1-0 a Iglesias al derby in casa del Budoni. Non mancano gli appuntamenti importanti per un Calangianus, fin a qui, tra le sorprese più liete del…
L'Iglesias ha agguantato il quinto posto e se lo vuole tenere stretto. Il successo di misura contro il Calangianus nel recupero ha permesso ai minerari di superare i galluresi in…
Dopo il recupero di mercoledì che ha visto l'Iglesias battere di misura il Calangianus e togliere ai galluresi il quinto posto (leggi qui), i fari dell'Eccellenza vengono puntati subito alla 22ª…