
Andrea Manca
Può interessarti anche
21 Maggio 2022
Il Collegio di Garanzia dello Sport pone fine alla vicenda Arbus-Ilvamaddalena rigettando il ricorso del club isolano presentato contro la decisione adottata dalla Corte Sportiva d'Appello…
21 Maggio 2022
Guspini o Li Punti, una è di troppo. L'Eccellenza che ha aperto mercoledì la post season con le semifinali playoff vinte da Ossese e Taloro (domani di fronte a Thiesi per la finalissima), dà inizio…
20 Maggio 2022
Dalla disperazione per il gol mancato di Roberto Mele alla gioia sfrenata per quello realizzato da Pierpaolo Falchi. Nel giro di 3' il Taloro e la sua tifoseria hanno visto prima l'eliminazione dalla…
20 Maggio 2022
Unanimente considerata la vera sorpresa del campionato, l'eco del grande campionato portato a termine dal Monastir non si è ancora spento: sesto posto in classifica con 57 punti, record storico…
19 Maggio 2022
In testa al termine di un girone d'andata pazzesco con 40 punti, un forte rallentamento nel girone di ritorno (27 punti) ma con la possibilità di giocarsi un aggancio al primo all'ultimo turno prima…
19 Maggio 2022
Sarà il campo comunale di Thiesi la sede della finale regionale playoff del campionato di Eccellenza tra Ossese e Taloro Gavoi. L’appuntamento è per domenica 22 maggio alle ore 17. Il regolamento…
19 Maggio 2022
Nel giro di pochi minuti il Taloro è passato dalla disperazione del gol mancato di Mele alla gioia per quello realizzato da Falchi. Il 2-1 in casa della Ferrini porta i gavoesi alla finale playoff…
19 Maggio 2022
Cun s'Ecellenza chi est sparendi is ùrtimus cropus de s'annu, est a nai chi su campionau de importu prus mannu chi teneus in Sardìnnia est po acabbai, is novas de torrai a contai in sardu (mellus: in…
18 Maggio 2022
L'Eccellenza non si ferma mai. Tre gioni dopo aver emesso i principali verdettu sulla vittoria del campionato (Ilvamaddalena), la terza squadra retrocessa (Idolo) e il playout in doppio confronto (…
18 Maggio 2022
Tensione, concentrazione, giudizio, trepidazione e, infine, gioia sfrenata. In quasi dieci minuti di video c'è il racconto di ciò che hanno vissuto l'Ilva e i tifosi maddalenini nell'ultima giornata…