
Antonino D'Agostino
Centrocampista
Data di nascita:
08-10-1978
Luogo di nascita:
Torino
Nazionalità:
Italian
Altezza:
173
cmAntonino D'Agostino
Ultimi articoli su Antonino D'Agostino
- Sulla panchina dei nerazzurri ancora Tore MereuL'ultimo campionato l'ha chiuso al quarto posto nel girone C di Prima Categoria vinto a mani basse dal Barisardo. Dietro la coerazzata di Cavasin, la Baunese se l'è giocata con Tuttavista e Cannonau…
- Ancora un derby in serie D nella 32ª giornata di campionato del girone G, la 15esima del girone di ritorno. Seguiremo la sfida-salvezza Lanusei-Tortolì con il live della gara aggiornando i…
- Ora o mai più. Non ci sono alternative ad un Tortolì trascinatosi al limite dell'Eccellenza con le ultime due sconfitte negli scontri diretti contro San Teodoro e Anzio a cavallo della sosta pasquale…
- L'anticipo alle 15, ultima chiamata per i rossoblùOra o mai più. Non ci sono alternative ad un Tortolì trascinatosi al limite dell'Eccellenza con le ultime due sconfitte negli scontri diretti contro San Teodoro e Anzio a cavallo della sosta pasquale…
- Tante le battaglie in serie B, il viola è squalificato per il derbyUno è classe 1978 ed è di Torino e l'altro è del 1979 e nasce a Roma. Sono entrambi centrocampisti ed ex professionisti ma ora, sulla soglia degli "anta", battagliano ancora in serie D dopo…
- Meloni: «Col Budoni episodi sfavorevoli, il punto dà morale»L'uomo per tutte le stagioni, il giocatore di classe che non tramonta mai e verso il quale il Tortolì gli ha chiesto di rimettersi le scarpette. Antonino D'Agostino, 39 anni e non sentirli…
- «A 39 anni cerco sempre di dare il massimo, il futuro è da decidere»Dalla tribuna gli dicevano: "Dai nonno, prova a calciare". Probabilmente non ricordando appieno che tipo di giocatore è Antonino D'Agostino, classe 1978, una quarantina di gare in serie A con il…
Può interessarti anche
Colpo di scena per quanto riguarda la corsa al primo posto nel Girone D: il Campanedda non va oltre il pari nel delicatissimo match in casa del sempre ostico Badesi, che riesce ad imbrigliare l'…
Tutto liscio come l'olio per l'Ozierese, che conquista la vittoria numero 22 in questa stagione e mantiene saldamente in mano la vetta della classifica, con 69 punti all'attivo. Il match casalingo…
Continua il momento delicatissimo della capolista Samugheo, che cade, in casa, al cospetto della Freccia Parte Montis, che continua ad essere la classica mina vagante del torneo, e rimedia così il…
Il Cannonau Jerzu si regala l'ennesima settimana al primo posto della classifica, grazie ai tre punti conquistati al termine del match con il fanalino di coda Asseminese, che si chiude con un…
L'Arbus spezza il digiuno di vittorie che durava ormai da tre turni e in una delle sfide più importanti del girone B di Prima categoria, sconfigge il Gonnos 2 a 1 nel derby anche se, per quanto fatto…
La Virtus Furtei rimedia una sconfitta, la seconda in stagione, al cospetto del sempre più sorprendente Ales, che centra così il terzo successo consecutivo. Padroni di casa in gol al 23' con Deidda,…
Tutto liscio come l'olio per la capolista Campanedda, che si sbarazza con un netto 3 a 0 degli avversari dell'Olmedo: gli ospiti reggono bene per 28' e affrontano i primi della classe replicando…
Le prime due della classe ottengono due belle vittorie: morale della favola, la situazione rimane inalterata rispetto a otto giorni fa per quanto riguarda la lotta al vertice, con l'Ozierese che…
Il Samugheo rimedia la seconda sconfitta delle ultime tre uscite, la quarta in questo girone di ritorno, e lascia le penne nella trasferta contro il Santadi: i ragazzi allenati da mister Cani battono…
Il Cannonau Jerzu sforna la classica prestazione da 110 e lode nel match casalingo contro i campidanesi del Decimoputzu, che tornano a casa con un pesante 4 a 1 sulle spalle. Giornata da incorniciare…