Daniele Bove
Portiere
Data di nascita:
25-09-1986
Nazionalità:
Italiana
| Tesseramenti | ||
|---|---|---|
| 20-08-2019 | Atletico Villaperuccio | Acquisto |
| 02-09-2015 | Carbonia | Acquisto |
Daniele Bove
Ultimi articoli su Daniele Bove
- «In corsa per il 2° posto ma bisogna vincere 4 gare»Il larghissimo 5 a 1 rifilato, in rimonta, al Sant'Elena, consente al Carbonia di mettere in cassaforte i tre punti che garantiscono l'accesso ai play-off, traguardo raggiunto con quattro giornate di…
- Bove: «Con l'Andromeda servono i tre punti per il morale»Ha ventidue anni ma è uno degli "anziani" del Carbonia. Matteo "Momo" Cosa veste la maglia della prima squadra da sei stagioni, da quando il tecnico Graziano Mannu lo fece esordire in Eccellenza, e…
- Corona: «Se avessi segnato il trofeo era nostro»C'è tanta amarezza nel Carbonia che deve sollevare la Coppa Italia più piccola, quella riservata alla finalista perdente. Perché la squadra di Andrea Marongiu ha avuto…
- Il portiere: «Che stagione, dovevamo salvarci...»Capitano e portiere del Carbonia che ha compiuto l'impresa di strappare all'Orrolese la finale di Coppa Italia. Daniele Bove, insieme con i suoi compagni, ha disputato una prova…
- Foddi riprende i minerari, poi show del portiereUn grande Simone Marini e un super Daniele Bove trascinano il Carbonia agli ottavi di finale della Coppa Italia. Il 5-2 all'Iglesias, maturato ai calci di rigore dopo il 2-2 dei 90', ha premiato la…
- «Allenare in Eccellenza è una scommessa»La presentazione è stata scintillante, la prima casalinga di Fabrizio Caria alla guida del Carbonia è stata un concentrato di emozioni, gol ed espulsioni, con un brutto inizio e un lietissimo fine…
- Le voci di Mannu, Boi, Giganti e BoveGUARDA LE INTERVISTE DEL MATCH DI COPPA ITALIA
- Pubblicate nella sezione video le interviste di Carbonia - Samassi. Guarda le interviste di Graziano Mannu, Nicola Boi, Renato Giganti e Daniele Bove.
- Corsa playoff, vincono Taloro, Fertilia e AlgheroLa Torres si vendica con il Castiadas, l'Olbia viene fermata a Carbonia e il big-match di mercoledì assume i contorni dell'ultima spiaggia per i galluresi sprofondati a -7 dalla vetta. La vittoria…
- In Coppa si gioca oggi anche Arbus-PulaSi giocano oggi i due incontri di Coppa Italia, uno nel girone B delle “semifinali” di Eccellenza e uno per l'andata dei quarti di finale di Promozione, rinviati settmana scorsa per il maltempo. Le…
Può interessarti anche
Revoca della punizione della perdita della gara per tre a zero in favore dell'Isili, revoca dell'irrogazione di un punto di penalizzazione e prosecuzione della gara dal 40' del secondo tempo. …
E duncas, de su chi ndi potzu cumprendi (e megu a brullai, chi siat craru!) seus arribbendi a sa fini de sa primu cida de su mesi de friàrgiu puru, chi est, a su mancu a parri miu, a su mancu po su…
Il Supramonte si tiene stretto il punticino conquistato nel match d'altissima quota contro il Fonni, con la sfida che si è chiusa con il risultato finale di 3 a 3, grazie alla doppietta finale…
Il Monte Alma conquista la vittoria numero 15 in questo campionato e mantiene cinque lunghezze di vantaggio nei confronti della Lanteri: i ragazzi allenati da mister Falchi si impongono con un netto…
Il Macomer fa il proprio dovere battendo la San Marco Cabras a domicilio e conquista così il successo numero 12 in stagione, grazie al punteggio di 3 a 2 maturato nell'arco dei 90'. Saba porta in…
Il maltempo fa saltare la sfida di cartello tra la capolista Atletico Masainas e la Verde Isola, così come per il match tra Isili e Virtus Furtei.Regolarmente in campo, invece, l'Arbus, che si impone…
L'Accademia Sulcitana si aggiudica con il massimo dei voti il match contro il Villagrande, per il quasi-testa coda della terza giornata di ritorno: grazie a questi tre punti la compagine guidata da…
Per chi segue da vicino la Prima categoria, tutti gli occhi, o quasi, erano puntati sulla sfida tra le prime due della classe del girone B. Parliamo dell'Atletico Masainas, capolista con 35 punti, di…
Il Monte Alma fa abbondantemente il proprio dovere nel quasi testa-coda di giornata contro l'Atl. Sorso, con la sfida che si chiude con il risultato finale di 5 a 0: pronti via e Fadda sblocca subito…
Vittoria per le prime tre della classe, con la classifica che rimane immutata, dopo la seconda giornata del ritorno, almeno per quanto riguarda la corsa al primo posto: la capolista Macomer fa…
