Gianluca Podda
Attaccante
Data di nascita:
11-12-1996
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
01-07-2021 | Ferrini | Acquisto |
26-03-2021 | Asseminese | Acquisto |
22-07-2013 | Ferrini | Acquisto |
Gianluca Podda
Ultimi articoli su Gianluca Podda
- Domenica le altre sei sfide per agguantare i quartiSecondo fine settimana di gare per l'Eccellenza che decide le qualificate ai quarti di finale della Coppa Italia di categoria. Il programma del ritorno degli ottavi di finale si apre con due gare al…
- Blitz dell'Arbus a Oristano, vince il San TeodoroIn campo per l'Immacolata. L'Eccellenza catalizza le attenzioni degli sportivi sardi mandano in onda la 18ª giornata che è stata aperta dall'anticipo tra Sant'Elena e Carbonia vinto dai…
- «Tra gare perse e punti che non ci riusciamo ad ottenere»Un'astinenza lunga undici giornate e, soprattutto, primo gol stagionale su azione. Tra stop per infortunio e qualche gare per riprendere la forma Gianluca Podda si riprende la Ferrini e, nell'ultimo…
- «La vittoria col Ghilarza ci dà morale e fiducia»Dopo tre battute d'arresto di fila la Ferrini batte il Ghilarza 3-0 e riprende la marcia da capolista. Il primo successo del 2022 dei cagliaritani ridà slancio ad una squadra che, anche nelle…
- All'Arzachena il derby, Ferrini inarrestabile, Tharros in vettaSabato ricchissimo di anticipi a partire dalle cinque sfide in serie D delle 14.30 caratterizzate dal derby sardo Arzachena-Carbonia e dalla trasferta del Latte Dolce in casa del Giugliano. In…
- Il Ghilarza tra le grandi, vittorie nette per Ossese, Nuorese e IlvaLa Ferrini non cala il ritmo indiavolato che l'ha portata in vetta solitaria da quattro turni e piega anche il Porto Rotondo con un primo tempo da vera leader, avvantaggiandosi nel turno che…
- L'ex Ferrini: «Voglio godermi appieno questa esperienza»Esordio e gol. Gianluca Podda bagna il debutto alla San Marco ricongiungendo il filo che lega l'ex attaccante della Ferrini alla marcatura che il Covid aveva interrotto a fine ottobre. La rete in…
- Salta l'ex Ferrini ma i sarrabesi restano vigili sul mercatoNiente più passaggio al Castiadas ma per Gianluca Podda il finale della stagione lo trascorrerà nelle fila della San Marco. L'attaccante classe 1996 della Ferrini, vice-capocannoniere nella…
- Rinforzi per barbaricini, sarrabesi e mediocampidanesiÈ un mercato di grandi ritorni per la Nuorese che ora riabbraccia anche Alessandro Steri, una dei grandi protagonisti della grandiosa scalata dei verdazzurri dall'Eccellenza fino ai due campionati di…
- Il 2002 Lecca: «Il mio gol? Una emozione unica»La Ferrini fa il bis di vittorie e, dopo l'impresa di Nuoro batte di misura l'Idolo, capolista a sorpresa dell'Eccellenza. Non c'è tempo per rifiatare perché i cagliaritani saranno di scena ancora…
Può interessarti anche
Ultima d'andata per il campionato di Eccellenza e primo verdetto, seppure virtuale ma sempre significativo. La 15ª giornata è volata per il platonico titolo d'Inverno, con il Budoni che ha appena…
L'Eccellenza giunge al giro di boa e per la 15ª giornata c'è un solo anticipo, molto importante, perché - classifica alla mano - è quasi un testa-coda. Il Budoni ha appena perso la vetta col pareggio…
Finisce 1-1 il match tra Calangianus e Carbonia valido per la 13ª giornata e giocato in due momenti diversi negli ultimi dieci giorni. L’8 dicembre scorso, nella mezzora di gara disputata prima dello…
Il pareggio nel derby contro l'Iglesias ha mosso la classifica ma domani pomeriggio il Carbonia può fare un bel balzo in avanti riassaporando la gioia della vittoria dopo nove gare se riuscirà a…
Si ripartirà dal 29esimo minuto del primo tempo sul risultato di 0 a 1 per il Carbonia. Domani pomeriggio riprende la gara di Calangianus, interrotta dopo quasi mezzora di gioco l’8 dicembre scorso (…
La sconfitta di Ghilarza e lo scivolamento dentro la zona playout del Taloro costa la panchina ad Antonio Marinu. Il club barbaricino ha sollevato dall'incarico il tecnico sassarese ex Latte Dolce…
Ancora due giorni a disposizione dei club dilettantistici per operare trasferimenti e cessioni di contratto di un calciatore dilettante. Dopo le ore 19 di mercoledì 18 dicembre 2024, si potrà solo…
Dopo otto giornate di cammino paritario e dopo aver conosciuto la prima sconfitta stagionale nella stessa domenica, la coppia in vetta all'Eccellenza si scoppia, perché al netto successo per 3-0 del…
Mercato aperto fino a mercoledì 18 dicembre 2024 per quanto riguarda i trasferimenti e le cessioni di contratto di un calciatore dilettante. Mercoledì 11 dicembre, invece, sono scaduti i termini per…
L'Eccellenza arriva al quarto e ultimo appuntamento del girone d'andata con il turno anticipato. Sabato pomeriggio va in scena la 14ª giornata che precede le gare del turno prenatalizio del giro di…