
Giorgio Piras
Difensore
Data di nascita:
06-08-1985
Luogo di nascita:
Selargius (CA)
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2023 | Uta Calcio 2020 | Acquisto |
01-07-2016 | Atletico Cagliari | Acquisto |
02-09-2015 | La Palma M.U. | Acquisto |
Giorgio Piras
Ultimi articoli su Giorgio Piras
- «Dalla Terza alla Promozione In tre anni, c'è grande entusiasmo»L'Uta si aggiudica l'entusiasmante testa a testa contro Baunese e Cannonau Jerzu e approda in Promozione, passando ovviamente dalla porta principale. Al termine di una stagione da incorniciare: la…
- «Il 4-0 con la Castor? Tutto per il verso giusto»Dopo la strepitosa cavalcata che ha permesso di conquistare a mani basse la vittoria del campionato di Seconda categoria, l'Uta calcio 2020 riparte di slancio e centra la prima vittoria della…
- Colpo del ds Ibba dopo Bodano, Festa e SarritzuMattone dopo mattone sta nascendo un bel La Palma Monterpinu. Un colpo dietro l'altro del direttore sportivo Roberto Ibba che - rientrato nel calcio un anno dopo la prematura scomparsa dell'…
- Mattone dopo mattone sta nascendo un bel La Palma Monterpinu. Un colpo dietro l'altro del direttore sportivo Roberto Ibba che - rientrato nel calcio un anno dopo la prematura scomparsa dell'…
- «Dedico il gol a mister Cuccu: è uno di noi»Un pareggio strappato all'ultimo, peraltro contro la prima della classe, solitamente è un motivo di grandissima soddisfazione: il punto conquistato domenica dalla Monteponi Iglesias però serve a…
- Mattiello-Ledda via, no di Falciani-Piras-GiandonAllarme difesa in casa Taloro. Il club gavoese fatica sul mercato a comporre la coppia di centrali che dovrà difendere il riconfermato portiere Pippo Zani. I rossoblù, che già sapevano di…
- In Promozione per vincere se manca il ripescaggioSarà un Tempio che punterà a riconquistare subito l'Eccellenza quello che sta muovendo i primi passi sul mercato per regalare una rosa di primo piano al tecnico Gianni Addis. Con l'…
- Società nuova, Prastaro in panchina, Farci è il dsIl Pula prova a risorgere dalle proprie ceneri. Come l'Araba fenice il club biancorosso ha voltato completamente pagina dopo la retrocessione dall'Eccellenza e la chiusura del ciclo di Luca Esposito…
- Altro grande rinforzo in casa Pula che si assicura le prestazione del difensore Giorgio Piras, ex Porto Corallo ma con diverse stagioni di serie D alle spalle con le maglie di Selargius, Arzachena e…
- Il tecnico: «Ringrazio i Massessi e Villaputzu»Tre stagioni fantastiche e una quarta che aveva le premesse di un suggello al quadriennio di Marco Cossu al Porto Corallo ma, ad un giorno dall'esordio stagionale in Coppa Italia nel derby contro il…
Può interessarti anche
Il Castelsardo mette le mani sul terzo risultato utile consecutivo e raddrizza un difficile inizio di girone di ritorno che aveva visto i rossoblù di Borrotzu conquistare un punticino nelle prime…
La Coppa Italia di Promozione entra nel rettilineo conclusivo e propone due sfide di semifinale dall'alto contenuto tecnico sia nella parte bassa del tabellone, con Lanusei-Guspini, che in quella…
La Coppa Italia di Promozione entra nel rettilineo conclusivo e propone due sfide di semifinale dall'alto contenuto tecnico sia nella parte bassa del tabellone, con Lanusei-Guspini, che in quella…
Da un derby vinto ad Arzana ad un altro derby d'Ogliastra perso a Lanusei. In mezzo c'è un cammino pauroso del Tortolì fatto di 38 punti in 14 partite attraverso il quale, in poco più di tre mesi, è…
Arrivava da un punto in tre gare e dalla vetta persa da due giornate a favore del Tortolì. Poi il calendario offre la chance del sorpasso col derby da giocare al Lixius e il Lanusei vince 2-1 e si…
L'Usinese crolla in casa del Tonara ed è costretto ad incassare la quinta sconfitta in questo campionato: giornata da dimenticare in fretta per l'ormai ex capolista del Girone B, che scivola al terzo…
Il penultimo sabato dedicato al girone A di Promozione regala tantissime emozioni nella settima giornata del girone di ritorno che si chiuderà oggi con due posticipi. Ma. nelle sette delle nove gare…
Il weekend di gare si avvicina e il sostituto Maurizio Rinino ancora non arriva. Il Sant'Elena ha avviato subito alcune trattative, senza arrivare però al sì, con tecnici importanti come Marco Cossu…
L'obiettivo del Sant'Elena resta tornare subito in Eccellenza ma non sarà più il tecnico Maurizio Rinino a doverlo centrare. Questa mattina il club quartese ha preso la decisione di interrompere il…
L'Usinese si deve accontentare, per così dire, di un pareggio nel match interno contro un Bosa determinato e combattivo, che impone l'1 a 1 finale alla capolista grazie ad una prestazione…