Giorgio Piras
Difensore
Data di nascita:
06-08-1985
Luogo di nascita:
Selargius (CA)
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2023 | Uta Calcio 2020 | Acquisto |
01-07-2016 | Atletico Cagliari | Acquisto |
02-09-2015 | La Palma M.U. | Acquisto |
Giorgio Piras
Ultimi articoli su Giorgio Piras
- «Dalla Terza alla Promozione In tre anni, c'è grande entusiasmo»L'Uta si aggiudica l'entusiasmante testa a testa contro Baunese e Cannonau Jerzu e approda in Promozione, passando ovviamente dalla porta principale. Al termine di una stagione da incorniciare: la…
- «Il 4-0 con la Castor? Tutto per il verso giusto»Dopo la strepitosa cavalcata che ha permesso di conquistare a mani basse la vittoria del campionato di Seconda categoria, l'Uta calcio 2020 riparte di slancio e centra la prima vittoria della…
- Colpo del ds Ibba dopo Bodano, Festa e SarritzuMattone dopo mattone sta nascendo un bel La Palma Monterpinu. Un colpo dietro l'altro del direttore sportivo Roberto Ibba che - rientrato nel calcio un anno dopo la prematura scomparsa dell'…
- Mattone dopo mattone sta nascendo un bel La Palma Monterpinu. Un colpo dietro l'altro del direttore sportivo Roberto Ibba che - rientrato nel calcio un anno dopo la prematura scomparsa dell'…
- «Dedico il gol a mister Cuccu: è uno di noi»Un pareggio strappato all'ultimo, peraltro contro la prima della classe, solitamente è un motivo di grandissima soddisfazione: il punto conquistato domenica dalla Monteponi Iglesias però serve a…
- Mattiello-Ledda via, no di Falciani-Piras-GiandonAllarme difesa in casa Taloro. Il club gavoese fatica sul mercato a comporre la coppia di centrali che dovrà difendere il riconfermato portiere Pippo Zani. I rossoblù, che già sapevano di…
- In Promozione per vincere se manca il ripescaggioSarà un Tempio che punterà a riconquistare subito l'Eccellenza quello che sta muovendo i primi passi sul mercato per regalare una rosa di primo piano al tecnico Gianni Addis. Con l'…
- Società nuova, Prastaro in panchina, Farci è il dsIl Pula prova a risorgere dalle proprie ceneri. Come l'Araba fenice il club biancorosso ha voltato completamente pagina dopo la retrocessione dall'Eccellenza e la chiusura del ciclo di Luca Esposito…
- Altro grande rinforzo in casa Pula che si assicura le prestazione del difensore Giorgio Piras, ex Porto Corallo ma con diverse stagioni di serie D alle spalle con le maglie di Selargius, Arzachena e…
- Il tecnico: «Ringrazio i Massessi e Villaputzu»Tre stagioni fantastiche e una quarta che aveva le premesse di un suggello al quadriennio di Marco Cossu al Porto Corallo ma, ad un giorno dall'esordio stagionale in Coppa Italia nel derby contro il…
Può interessarti anche
Un mercoledì totalmente dedicato alla Promozione che, per la 20ª giornata, manda in onda il primo e unico turno infrasettimanale del 2025. Come all'andata la terza giornata si giocò a metà settimana…
«C'era un treno da prendere e siamo saliti sull'ultimo vagone, ora cercheremo di rimanerci». Così sintetizza il tecnico Cristian Dessi l'effetto del successo per 2-4 del suo Guspini in casa della…
Il Sant'Elena ferma la lunga striscia di risultati utili (14), le vittorie consecutive (7) ma non il 2-4 col Guspini non scalfisce le convinzioni dei quartesi di poter lottare fino alla fine per il…
L'Arzachena di mister Spano riesce nella piccola, grande impresa di mettere i bastoni tra le ruote alla capolista Buddusò, che si deve accontentare di un punticino, per il sesto pareggio conquistato…
Il Lanusei manda in play la classica prova di forza, grazie al sontuoso 5 a 1 rifilato a domicilio ad un cliente sicuramente ostico come il Terralba che si era riproposto in alto con tre mesi di…
Si divide a metà il girone B di Promozione che apre la 19ª giornata con quattro anticipi lasciando così cinque gare alla domenica. Tra i match del sabato spicca senz'altro quello della capolista…
La Promozione si riprende la domenica per le gare di entrambi i gironi anche se la 19ª giornata del girone A verrà comunque introdotta da un anticipo, quello di Oristano tra Tharros e Castiadas,…
E duncas, si naru sa beridadi, seu atachendi, seu incumintzendi (po ddu narai mellus puru, cun unu fueddu unu pagheddeddu prus galanti, cumenti si iat a podi narai, e cumenti seu narendi, de su restu…
Nessuno dei due gironi della Promozione al sabato, giorno dedicato interamente all'Eccellenza (leggi qui), ma cinque importanti anticipi introducono la 19ª giornata del secondo campionato regionale…
Un fine 2024 e un inizio 2025 a bocca asciutta ma, nell'ultimo turno, l'Arzachena ritorna alla vittoria, grazie al netto 3 a 0 rifilato a domicilio al fanalino di coda del torneo Abbasanta, e ritrova…