
Giovanni Isidoro Pinna
Centrocampista
Data di nascita:
04-01-2001
Luogo di nascita:
Bosa (OR)
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
27-07-2021 | Arzachena Academy | Acquisto |
05-08-2020 | C.O.S. Sarrabus-Ogliastra | Acquisto |
26-07-2019 | Latte Dolce | Acquisto |
01-07-2018 | Bosa | Acquisto |
Giovanni Isidoro Pinna
Ultimi articoli su Giovanni Isidoro Pinna
- Pinna e Sartor riportanto gli smeraldini al quarto posto19 Maggio 22Scontro diretto vinto, quarto posto saldamente nelle mani e, soprattutto, qualificazione certa ai playoff. L'Arzachena trova tutto questo nella sfida contro l'Afragolese che, nelle ultime cinque…
- Match duro e fanalino di coda piegato dagli undici metri07 Feb 22Ancora una vittoria per l'Arzachena che, reduce dal successo di Artena nel recupero, fa il bis contro l'Insieme Formia grazie al calcio di rigore trasformato da Nino Pinna (nella foto Arzachena…
- Pinna, Manca e Kacorri firmano il 3-1 coi campani12 Dic 21L'Arzachena cala il tris per agguantare il poker. La squadra di Nappi segna tre reti al Gladiator e conquista la quarta vittoria di fila che vuol dire quinto posto e ingresso nella zona playoff con…
- Con gli smeraldini anche i giovani Deiana e Porcu27 Lug 21L'Arzachena corre veloce e, dopo aver annunciato ben undici conferme (leggi qui), ufficializza le prime operazioni concluse dal responsabile dell'area tecnica Antonello Zucchi: ♦ Federico Bonu,…
- «Ci vuole più continuità per raggiungere i nostri obiettivi»09 Feb 21Il Muravera riscatta il ko di Formia battendo l'Arzachena e torna a guidare il plotone delle squadre sarde del girone G con 24 punti in 13 gare, scavalcano il Carbono sconfitto sul campo della Vis…
- Sarrabesi scatenati, poker di reti e terzo posto rafforzato24 Dic 20La Muravera si conferma ammazza-campane e, dopo aver battuto il Nola e appena tre giorni fa il Savoia, arriva il tris di vittorie con un perentorio 4-2 sul campo dell'Afragolese. I sarrabesi hanno…
- Il bosano 2001 può ritrovare in gialloblù Nuvoli e Virdis05 Ago 20Dal Latte Dolce al Cagliari (per fine prestito) ma non c'è il ritorno, perché il futuro prossimo di Giovanni Isidoro Pinna - più semplicemente Nino - sarà al Muravera. Un colpo a sorpresa, in…
- 04 Apr 20A casa, come da decreto governativo, ma facendo i compiti che il preparatore atletico Cozzula ha dato a lui e ai suoi compagni di squadra. Nino Pinna, attaccante del Latte Dolce, soffre per ciò che…
- «Vis Artena forte ma vogliamo altri tre punti»27 Set 19Il "folletto" di Bosa si sta imponendo anche in serie D. Dopo le 16 reti in Eccellenza coi planargiesi, Nino Pinna si sta ritagliando uno spazio importante anche nel Latte Dolce e il tecnico Udassi…
- Classe 2001, arriva in prestito dal Cagliari dopo le 16 rei in Eccellenza26 Lug 19Dal Bosa-Eccellenza al Latte Dolce-serie D via Cagliari. Il club sassarese ottiene il sì di Isidoro Giovanni Pinna, classe 2001, un concentrato di talento, tecnica e rapidità per una seconda punta …
Può interessarti anche
21 Mar 2023
La Costa Orientale Sarda arriva alla sosta tirando un bel sospiro di sollievo. Con l'1-0 all'Ilva, la squadra di Francesco Loi porta a cinque i risultati utili di fila (ben 13 punti) che hanno…
19 Mar 2023
Altre tre punti d'oro per la Costa Orientale Sarda che, col quinto risultato utile di fila (4 vittorie e 1 pareggio) si avvicina a grandi falcate verso l'obiettivo salvezza. Si riferma l'…
19 Mar 2023
Un'Arzachena decimata dalle assenze tiene testa alla Casertana ma, al termine di 95' comunque combattuti, cede alla squadra più in forma del girone alla quale basta una rete di Ferrari per…
19 Mar 2023
In tre minuti l'Atletico Uri brucia quello che sta per diventare una vittoria pesantissima in chiave salvezza e che, all'ultima curca, si è trasformata in una cocente sconfitta in casa del Pomezia,…
19 Mar 2023
Dopo l'anticipo al sabato che ha visto il pari tra Real Monterotondo e Portici, si completa la 28ª giornata (11ª di ritorno) del girone G di Serie D con dei match molto importanti in vista della…
17 Mar 2023
Un solo anticipo per il girone G del campionato di Serie D ma non riguarda squadre sarde ma interessa molto alle stesse che lottano per la salvezza perché si tratta di Real Monterotondo-Portici. Il…
12 Mar 2023
Cacheiro rompe il sortilegio e l'Ilva festeggia la prima vittoria del 2023. Al decimo tentativo i maddalenini fanno finalmente centro piegando il Cassino, quinto in classifica, con un gol dell'…
12 Mar 2023
Con un gol di Balbo all'83' la Costa Orientale Sarda esce indenne dal campo di Nola, aggiunge un altro prezioso punto nel cammino verso la salvezza e allunga la striscia di risultati positivi che…
12 Mar 2023
Dopo il succulento antipasto che ha visto l'Arzachena vincere 3-1 il derby sardo in casa dell'Atletico Uri (qui la cronaca del match), il girone G di serie D completa la 27ª giornata (10ª di ritorno…
11 Mar 2023
Il derby sardo promuove l'Arzachena e rimanda l'Atletico Uri. L'anticipo della 27ª giornata consegna i tre punti agli smeraldini che soffrono per i primi venti minuti di gioco, poi passano in…