Mariano Zedda
Difensore
Data di nascita:
08-07-1980
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
26-11-2015 | Villasor | Acquisto |
Mariano Zedda
Ultimi articoli su Mariano Zedda
- «Mingoia ci fa crescere tanto ma tutto il gruppo è di ottimo livello»Partire con tutti gli sguardi puntati addosso può essere controproducente: il modo migliore per scrollarsi di dosso un po' di tensione è vincere, ed il Villasor di mister Mauro Soru ha risposto…
- «Borgo Sant'Elia a sei punti? Per ora penso solo alla prossima sfida con il Sestu»Il Villasor quest'anno ha fatto davvero le cose in grande: il presidente Bruno Piroddi, assieme al suo staff, ha infatti costruito un organico importante, per puntare senza mezze misure ad una…
Può interessarti anche
Il sabato interamente dedicato al girone B di Promozione porta il cambio in vetta con l'ormai ex capolista Castelsardo che cade 1-0 a Buddusò nel big-match della quinta giornata e cede la vetta al…
Turno sdoppiato per la Promozione e, se tocca al girone B anticipare la quinta giornata al sabato (leggi qui), il girone A occupa la domenica con la capolista Tharros - da sola a quota 10 - che…
La squadra è tutta nuova e, rispetto all'anno scorso il Castiadas, è riparto dal tecnico Guido Fenza che, però, faceva il vice di Dessì. La strada intrapresa dal Castiadas sembra quella giusta e il…
La Promozione conosce il primo dei dodici turni interamente dedicati al sabato. Parte il girone B con la quinta giornata anticipata in blocco di un giorno mentre sabato 12 ottobre toccherà al girone…
Il Castelsardo si gode l'aria d'altissima quota, con 10 punti in classifica e un ruolino di marcia di tutto rispetto: partita vinta, seppur a tavolino, all'esordio contro il Bonorva, poi il successo…
Dopo tre vittorie di fila l'Atletico Cagliari incassa il primo ko e il girone A di Promozione non ha più squadre a punteggio pieno in vetta della classifica. La Villacidrese vince 1 a 0 sullo…
Se lo scontro tra le leader Coghinas e Buddusò finisce con uno spettacolare pari condito da sei reti, la terza capolista è quella che si prende la vetta in solitaria perché il Castelsardo si è…
La sette giorni di campionato termina domenica con la quarta giornata di Promozione. Nel girone B nessuna squadra a punteggio pieno e spicca la sfida al vertice tra Coghinas e Buddusò, entrambe a…
Il tour de force del campionato di Promozione si conclude domenica con la terza gara nel giro di sette giorni. Il girone A è comandato da una sola squadra, l'Atletico Cagliari, che riceve la visita…
Dopo 270' di campionato c'è una sola squadra al comando, a punteggio pieno ed è un'autentica sorpresa. L'Atletico Cagliari ha stupito tutti superando in serie Uta Calcio, Idolo e, nel turno…