Riccardo Milia
Centrocampista
Data di nascita:
20-10-1984
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2019 | Atletico Masainas | Acquisto |
04-01-2019 | Busachese | Acquisto |
01-08-2017 | Carbonia | Acquisto |
14-09-2015 | Seulo 2010 | Acquisto |
Riccardo Milia
Ultimi articoli su Riccardo Milia
- Ambizioni intatte per i biancoblù del riconfermato MarongiuTre lustri alla guida del Carbonia e ora il passaggio di mano. La famiglia Giganti (il presidente Renato e i figli Luca e Pino) non è più proprietaria del club passato nelle mani di un gruppo di…
- Il tecnico decimese ritrova Boi, Milia, TroguGianpaolo Grudina è il nuovo tecnico del Seulo 2010. L'ex allenatore del Decimo 07, club che ha rinunciato alla partecipazione al campionato di Prima categoria, ha accettato la proposta della…
- Giudice Sportivo: spinge e ingiuria l'arbitro, squalificato 4 giornate Riccardo Milia del Seulo 2010Il Giudice Sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari per le gare dei campionati dilettantistici dello scorso weekend. ECCELLENZA A carico dei allenatori Squalifica fino al 28…
- Il neopromosso Seulo 2010 vuole recitare un ruolo di assoluto protagonista anche in Prima categoria. Il club della Barbagia meridionale mette a segno un colpo importantissimo assicurandosi…
- Un'altra importante conferma in casa Ghilarza che trova l'accordo con Riccardo Milia. Il quasi 31enne centrocampista di Giba ritrova il tecnico Graziano Milia che ha avuto nelle…
- Il tecnico: «Ci davano per spacciati, bravi tutti»Il suo campionato l'ha vinto, con una giornata d'anticipo, e nell'ultima gara stagionale il Ghilarza ha festeggiato al pari di chi, il Muravera, il campionato l'ha vinto realmente. La…
- Il Ghilarza trova i due rinforzi d'esperienza per completare la rosa a disposizione del tecnico Andrea Pia in vista dell'esordio in campionato di domenica contro il Latte Dolce.…
- Gol del bomber, il portiere para il rigore a MiliaIl Sanuri si ferma dopo 6 vittorie di fila e un'imbattibilità che durava da 9 giornate, lo scherza lo firma il San Teodoro che porta a 3 le sue vittorie consecutive. Decide il match una rete di…
- Balzo del La Palma, torna a vincere l'AlgheroCome prevedibile la Nuorese approfitta dello scontro diretto tra Fertilia e Porto Corallo per rimpossessarsi della vetta solitaria ma anche il Taloro se ne avvantaggia per agganciare al terzo posto…
- Il tecnico: «Fuoriquota validi, faremo bene»Dopo sette anni di Carbonia sarà la prima volta fuori da casa. Graziano Mannu, giovane tecnico (è classe 1970) ma con diversi campionati di Eccellenza alle spalle, ha iniziato la sua nuova avventura…
Può interessarti anche
La Promozione si prende il mercoledì per la 20ª giornata, primo e unico turno infrasettimanale del 2025. Nel girone A la capolista Lanusei giocherà il derby ogliastrino con l'Idolo alle 17.30, prima…
La Promozione si prende il mercoledì per la 20ª giornata, primo e unico turno infrasettimanale del 2025. Nel girone B spicca il big-match del Peppino Sau, fischio d'inizio alle ore 18 con la…
Un mercoledì totalmente dedicato alla Promozione che, per la 20ª giornata, manda in onda il primo e unico turno infrasettimanale del 2025. Come all'andata la terza giornata si giocò a metà settimana…
«C'era un treno da prendere e siamo saliti sull'ultimo vagone, ora cercheremo di rimanerci». Così sintetizza il tecnico Cristian Dessi l'effetto del successo per 2-4 del suo Guspini in casa della…
Il Sant'Elena ferma la lunga striscia di risultati utili (14), le vittorie consecutive (7) ma non il 2-4 col Guspini non scalfisce le convinzioni dei quartesi di poter lottare fino alla fine per il…
L'Arzachena di mister Spano riesce nella piccola, grande impresa di mettere i bastoni tra le ruote alla capolista Buddusò, che si deve accontentare di un punticino, per il sesto pareggio conquistato…
Il Lanusei manda in play la classica prova di forza, grazie al sontuoso 5 a 1 rifilato a domicilio ad un cliente sicuramente ostico come il Terralba che si era riproposto in alto con tre mesi di…
Si divide a metà il girone B di Promozione che apre la 19ª giornata con quattro anticipi lasciando così cinque gare alla domenica. Tra i match del sabato spicca senz'altro quello della capolista…
La Promozione si riprende la domenica per le gare di entrambi i gironi anche se la 19ª giornata del girone A verrà comunque introdotta da un anticipo, quello di Oristano tra Tharros e Castiadas,…
E duncas, si naru sa beridadi, seu atachendi, seu incumintzendi (po ddu narai mellus puru, cun unu fueddu unu pagheddeddu prus galanti, cumenti si iat a podi narai, e cumenti seu narendi, de su restu…