Riccardo Milia
Centrocampista
Data di nascita:
20-10-1984
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
04-01-2019 | Busachese | Acquisto |
01-08-2017 | Carbonia | Acquisto |
14-09-2015 | Seulo 2010 | Acquisto |
Riccardo Milia
Ultimi articoli su Riccardo Milia
- Ambizioni intatte per i biancoblù del riconfermato MarongiuTre lustri alla guida del Carbonia e ora il passaggio di mano. La famiglia Giganti (il presidente Renato e i figli Luca e Pino) non è più proprietaria del club passato nelle mani di un gruppo di…
- Il tecnico decimese ritrova Boi, Milia, TroguGianpaolo Grudina è il nuovo tecnico del Seulo 2010. L'ex allenatore del Decimo 07, club che ha rinunciato alla partecipazione al campionato di Prima categoria, ha accettato la proposta della…
- Giudice Sportivo: spinge e ingiuria l'arbitro, squalificato 4 giornate Riccardo Milia del Seulo 2010Il Giudice Sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari per le gare dei campionati dilettantistici dello scorso weekend. ECCELLENZA A carico dei allenatori Squalifica fino al 28…
- Il neopromosso Seulo 2010 vuole recitare un ruolo di assoluto protagonista anche in Prima categoria. Il club della Barbagia meridionale mette a segno un colpo importantissimo assicurandosi…
- Un'altra importante conferma in casa Ghilarza che trova l'accordo con Riccardo Milia. Il quasi 31enne centrocampista di Giba ritrova il tecnico Graziano Milia che ha avuto nelle…
- Il tecnico: «Ci davano per spacciati, bravi tutti»Il suo campionato l'ha vinto, con una giornata d'anticipo, e nell'ultima gara stagionale il Ghilarza ha festeggiato al pari di chi, il Muravera, il campionato l'ha vinto realmente. La…
- Il Ghilarza trova i due rinforzi d'esperienza per completare la rosa a disposizione del tecnico Andrea Pia in vista dell'esordio in campionato di domenica contro il Latte Dolce.…
- Gol del bomber, il portiere para il rigore a MiliaIl Sanuri si ferma dopo 6 vittorie di fila e un'imbattibilità che durava da 9 giornate, lo scherza lo firma il San Teodoro che porta a 3 le sue vittorie consecutive. Decide il match una rete di…
- Balzo del La Palma, torna a vincere l'AlgheroCome prevedibile la Nuorese approfitta dello scontro diretto tra Fertilia e Porto Corallo per rimpossessarsi della vetta solitaria ma anche il Taloro se ne avvantaggia per agganciare al terzo posto…
- Il tecnico: «Fuoriquota validi, faremo bene»Dopo sette anni di Carbonia sarà la prima volta fuori da casa. Graziano Mannu, giovane tecnico (è classe 1970) ma con diversi campionati di Eccellenza alle spalle, ha iniziato la sua nuova avventura…
Può interessarti anche
E duncas, seu atachendi a scriri is rigas chi ant a balli po s'artìculu chi nd'at a bessiri su bintunu de su mesi de Donniasantu candu seu arribbau a su catodixi; est a nai, duncas, ca seu atachendi…
Il Lauras si sbarazza agevolmente del Tavolara e si prende la vetta alla classifica grazie alla sesta vittoria in sette uscite e al contemporaneo turno di riposo dello Sporting Paduledda: i padroni…
Sesta vittoria in queste prime sette uscite per la capolista Ottava, che si aggiudica i tre punti in palio nel match contro il Florinas grazie ad un netto 3 a 1 finale: pronti via e Ladinetti illude…
La capolista del Girone F Irgolese si aggiudica il testa-coda contro il Sorgono, di misura, con il punteggio finale di 1 a 0: tutto bloccato sino a 10' dal termine, quando Levrini regala i tre punti…
Il Macomer chiude la sfida interna contro la S. Marco Cabras a reti bianche, per il più classico degli 0 a 0 finali: i padroni di casa spingono sull'acceleratore sin dai primi minuti di gioco, ma…
Il cammino, sino a qui trionfale, della capolista Virtus Furtei continua nel migliore dei modi: sesto successo consecutivo per la capolista, che si impone con un netto 3 a 0 in casa del Sant'Anna: i…
Il Cardedu supera a pieni voti l'esame rappresentato dalla sfida interna contro il sempre temibile Villagrande: il 4 a 2 finale vale dunque per la quinta vittoria in favore della capolista, che…
Il Calcio Capoterra fa la voce grossa nel match interno contro la Ferrini di Quartu e conquista la quinta vittoria, che vale per il primo posto in classifica, a quota 17. Partita senza storia, come…
La Gioventù Sarroch continua a correre: la capolista mette le mani sulla settima vittoria di fila e guarda tutti dall'alto della prima posizione; la sfida interna contro il S. Anna Arresi si chiude…
La scorpacciata di gol, ben 8, rifilati dallo Sporting Paduledda al malcapitato Golfo Aranci valgono per la sesta vittoria in altrettante uscite per la capolista del Girone H, che sale così a quota…