
Salvatore Carboni
Attaccante
Data di nascita:
11-09-1979
Luogo di nascita:
Bosa (OR)
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
170
cmPeso:
66
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
17-09-2014 | Bosa | Acquisto |
Salvatore Carboni
Ultimi articoli su Salvatore Carboni
- Emiliano Melis capeggia una folta pattuglia di altri evergreenChiamateli immortali o usato garantito, sta di fatto alcuni 40enni, o giù di lì, stanno diventando i protagonisti di alcune squadre dell'Eccellenza. Nell'ultima giornata Salvatore Carboni ha…
- Il Bosa si sblocca e ottiene la prima e importantissima vittoria di campionato vincendo 2-0 sul campo del San Teodoro. La squadra di Salvatore Carboni arrivava da uno score negativo che…
- Bianco-neri in dieci per oltre un'ora; Piras decisivo con tre penalty paratiL'epilogo di una stagione caratterizzata dall'incertezza e dai continui colpi di scena non poteva che essere in linea con tali premesse: Bosa e Ossese si incontrano per la finalissima del mini-torneo…
- 2a0 il finale, ma il sorso spera ancora«Salvatore torna dopo vent’anni in Sardegna e ha tante offerte molto alletanti. Non lo abbiamo tallonato, ma non nego che più volte ci siamo incontrati e abbiamo parlato» Lo raccontava nel…
- La matricola, ko dopo 17 turni, è ancora secondaUna sconfitta che arresta una lunga striscia positiva di risultati, ben 17, ma che non schioda il Bosa dalla seconda posizione con 38 punti conquistati in 20 giornate. Il 2-0 sul campo della…
- «Il doppio ruolo non mi pesa, sono onorato»Tra le realtà più belle ed interessanti di tutto il campionato di Promozione c'è sicuramente il Bosa del presidente Marco Naitana, che si è presentato, dopo il ripescaggio, con il pieno di…
- Nei prof 6 campionati vinti, ha esordito con 2 golDopo un'intera carriera spesa nei campi professionistici d'Italia, Salvatore Carboni torna nella sua Bosa per vestire la maglia rossoblù. Il bomber classe 1979 ha deciso una settimana fa di giocare…
- Bene Varone, Corona, Budroni e ora rientra MolinoNon c'è due senza tre. La nuova Olbia targata Oberdan Biagioni cerca il tris di vittorie nella gara di domenica contro l'Astrea, una sfida nella quale il tecnico romano vorrà…
Può interessarti anche
La Promozione si avvicina sempre più ai verdetti ultimi della stagione 2024-25. Tortolì e Sant'Elena, la seconda e terza classificata del girone A, hanno superato le semifinali playoff battendo…
Ultimi e inappellabili 90' per le quattro squadre di Promozione impegnate nei due playout che decreteranno le ultime retrocessioni in Prima categoria. La situazione si è invertita dopo l'esito delle…
Si riseparano le strade tra il Selargius e mister Franco Giordano. Dopo una sola stagione al rientro sulla panchina dei granata c'è l'addio del tecnico cagliaritano al club del presidente Giorgio…
Primo round di playout Promozione a vantaggio delle due squadre che hanno giocato la prima sfida in casa. La Lanteri di Rusani si aggiudica la gara d'andata battendo il Tonara, di misura, con il…
Tortolì e Sant'Elena, escono vincitrici dal primo turno degli spareggi playoff di Promozione e ora si giocheranno nella doppia sfida di finale il primo posto nella graduatoria per l'accesso all'…
La Promozione si prende la prima domenica di maggio per le sfide decisive dopo la fine della stagione regolare,. Per i playoff c'è il primo turno con le sfide incrociate dei due raggruppamenti: il…
Il "doblete" non è arrivato ma la stagione del Lanusei resta di altissimo livello. La squadra ogliastrina, dopo aver vinto il girone A di Promozione, ha perso ai rigori contro il Coghinas la finale…
Dopo l'intermezzo della Coppa Italia con la finale tra Lanusei e Coghinas vinta dagli anglonesi ai calci di rigore, la Promozione propone il meglio del finale di stagione con il primo turno dei…
Due volte in vantaggio e due volte ripresi, nella seconda occasione al 120' quando la Coppa Italia era già nelle mani del Coghinas. Ma, nel confronto ai calci di rigore contro il Lanusei, l'ha…
La Coppa Italia di Promozione si prende il mercoledì l'atto conclusivo. Nella finale che si gioca sul campo comunale “Walter Frau” di Ghilarza (fischio d'inizio ore 17) vede di fronte il Lanusei, a…