
Stefano Scappini
Attaccante
Data di nascita:
02-02-1988
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
181
cmTesseramenti | ||
---|---|---|
22-09-2022 | Torres | Acquisto |
24-07-2019 | A.C. Reggiana 1919 | Acquisto |
Stefano Scappini
Ultimi articoli su Stefano Scappini
- Nel finale, con l'uomo in più, le occasioni per vincere05 Feb 23La Torres non riscatta pienamente i due ko di fila e, contro una Lucchese messa meglio in classifica ma che arriva da una sconfitta e tre pareggi, non riesce ad andare oltre il pari. Pur sempre un…
- La punta decide il match su rigore, il portiere blinda la vittoria03 Dic 22Colpo grosso della Torres che riscatta il ko in casa contro il Fiorenzuola andando a vincere sul campo Carrarese terza forza del campionato con il miglior rendimento interno al pari di quello della…
- Gran gol dell'attaccante e pari dorico su un rigore evitabile26 Nov 22Una Torres solida e ben organizzata porta a casa un buon punto da Ancona. La squadra di Greco gioca un match di rimessa, punge nell'unica azione ben costruita della prima frazione e poi si fa…
- Sassaresi a Rimini, galluresi col fanalino San Donato Tavarnelle12 Nov 22Arrivano da due belle vittorie e puntano al bis ma con prospettive e condizioni differenti. Torres e Olbia provano a battere il ferro che si è fatto caldo domenica scorsa anche se il raggiungimento…
- Ancora un gol subito nel recupero dopo quello nel derby29 Ott 22Ancora fatali i minuti di recupero per la Torres che, se una settimana fa hanno tolto ai sassaresi la vittoria nel derby con l'Olbia, in quel di Pontedera portano un'amara sconfitta e la fine della…
- Il gol al 97' evita la sconfitta ai rossoblù01 Ott 22Scappini la decide all’ultimo minuto di un interminabile recupero: gol che vale il 2-2 in rimonta (nella foto torressassari/Alessandro Sanna) e Vanni Sanna ad applaudire la voglia della Torres. Dopo…
- Classe 1988, vanta 116 gol in serie C e 7 in B22 Set 22L'attacco della Torres si completa con l'arrivo di Stefano Scappini, prima punta d'esperienza classe 1988 che in carriera ha segnato 116 reti in serie C con le maglie di Ternana, Ravenna, Alessandria…
Può interessarti anche
8 Giu 2023
Manca solo l'ufficialità ma l'Olbia anticipa il nome del nuovo tecnico attraverso un post sui propri canali social ("Perché ormai tutte le strade portano a Ὀλβία") che va a confermare le voci dei…
27 Apr 2023
L’amichevole contro la Torres doveva essere una festa ed è stata tale. Le due squadre sassaresi, che hanno terminato al meglio la loro stagione hanno dato vita a una partita vivace che ha divertito…
26 Apr 2023
Un anno fa si trovavano l'una di fronte all'altra per raggiungere obiettivi diversi: la Torres, per tentare il salto in serie C con la seconda via dopo aver visto sfuggire il primo posto; il Latte…
23 Apr 2023
Serviva un punto e un punto è arrivato. La Torres fa 1-1 con la Fermana e, all'ultima giornata, agguanta la tanto sofferta quanto meritata salvezza da matricola. Al Vanni Sanna la squadra di Alfonso…
23 Apr 2023
Non importa aver perso 20 a Lucca all'ultima giornata ma, al termine della 38ª fatica stagionale dell'Olbia, per il tecnico Roberto Occhiuzzi è l'occasione giusta per fare un riassunto dell'annata…
23 Apr 2023
Con la salvezza conquistata con 90' d'anticipo, l'Olbia chiude il campionato con la più "bella" sconfitta stagionale. Il 2-0 sul campo della Lucchese, infatti, non dà conseguenze negative alla…
15 Apr 2023
Il pareggio numero 16 della stagione pesa quanto un macigno in casa Torres. La rete del 2-2 di Lisai al 91' in casa del Gubbio non dà ancora la salvezza ai rossoblù che, però, centrerebbero in modo…
15 Apr 2023
Un pareggio che vale una vittoria, un 2-2 che non dà la salvezza ma avvicina la Torres al traguardo. Il pareggio a Gubbio, giunto al 91' grazie a Lisai dopo che i rossoblù stavano giocando da un'ora…
15 Apr 2023
La sconfitta numero 14 della stagione vale più di una vittoria. L'1-2 al Nespoli contro la Reggiana è un ko per niente doloroso, perché porta con sé il responso dell'aritmetica salvezza con 90' d'…
15 Apr 2023
Al Nespoli finisce 1-2 ma sono in due a festeggiare con una giornata d'anticipo. La Reggiana tocca quota 80 e sale in serie B perché porta a 4 punti il vantaggio su Vis Pesaro e Cesena, l'Olbia resta…