Vincenzo Palumbo
Attaccante
Data di nascita:
17-05-1974
Luogo di nascita:
Heilbronn (Germania)
Nazionalità:
Tedesca e Italiana
Altezza:
177
cmPeso:
76
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
12-12-2015 | Golfo Aranci | Acquisto |
Vincenzo Palumbo
Ultimi articoli su Vincenzo Palumbo
- Il Calangianus festeggia la vittoria di sabato contro il Samassi regalandosi un attaccante di grande esperienza. Vincenzo Palumbo, classe 1974, ha firmato questa mattina per i galluresi dopo essersi…
- L’attaccante Vincenzo Palumbo non vestirà più la maglia rossoblù del Castelsardo, vice-capolista del campionato di Promozione nel girone B con un distacco di solo un punto dal Ghilarza. L'addio del…
- Il Castelsardo ufficializza i suoi nuovio colpi in vista della prossima stagione: si tratta di Giovanni Cutolo, Riccardo Carrucciu, Vincenzo Palumbo, Luca Rusani e Gian Carlo Caravagna.Ufficiale…
- Battendo il P.Rotondo è promozione aritmeticaIl Purgatorio sta finendo e la Nuorese si prepara a riabbracciare l'Eccellenza dopo un solo anno. La squadra barbaricina, leader assoluta del girone B di Promozione con 63 punti potrebbe già…
- Alle 15 e alle 16 i fischi d'inizioQueste le gare anticipate a sabato 22 (leggi gli ultimi movimenti di mercato): ECCELLENZA • Gara Sanluri / Porto Corallo del 23.12.2012: la gara a margine, per accordo fra le Società, viene…
- Promozione Girone A - 15 Giornata - 16/12/2012 Ferrini Cagliari - Arbus 1-0 Raffele Cogoni (F) La Palma M.U. - Siliqua 0-0 Masullese - Orrolese 1-0 Cacciuto su punizione (M) Quartu 2000 - Lanusei 1-…
- Da1 mese Fonni, Usinese e Tonara in caduta liberaUn campionato dai due volti. Il girone di Promozione B nelle ultime cinque giornate ha raccontato questo. Le squadre che avevavo fatto bene nella prima parte del girone di andata, hanno generalmente…
- Pb: nuorese schiacciasassi. Pa: cadono le bigEccellenza, Promozione, Prima e seconda. Diariosportivo è con voi. In tutta la Sardegna. E vi offre in esclusiva i risultati e i marcatori (di Eccellenza e dei gironi di Promozione), fotografie,…
- Pb: al Tonara il bigmatch. Pa: Serramanna è lìEccellenza, Promozione, Prima e seconda. Diariosportivo è con voi. In tutta la Sardegna. E vi offre in esclusiva i risultati e i marcatori (di Promozione), fotografie, servizi e approfondimenti…
- Palumbo, Ruggeri con Fera e AndolfiGUARDA LE INTERVISTE AI PROTAGONISTI GUARDA IL REPORTAGE FOTO DELLA GARA LEGGI l'ARTICOLO SU NUORERE - PORTO ROTONDO 3-2
Può interessarti anche
E duncas, a cantu parit, seus arribbaus a s'ùrtima cida de su mesi de Ladàmini, e no mi parit nemmancu berus, chi pròpriu si ddu depu narai. E po custa cosa (po essi arribbau a custu puntu de sa…
Ennesima giornata da incorniciare per lo Sporting Paduledda, che si aggiudica il duello d'altissima quota contro l'Andrea Doria, di misura, per 2 a 1, e schizza in vetta alla classifica, in solitaria…
Sorso e Bonannaro continuano a correre fortissimo e si godono l'aria d'altissima quota, con il primo posto, in coabitazione, a quota 12.I primi fanno la voce grossa nel testa-coda contro il TreStelle…
Irgolese e Calagonone si aggiudicano i tre punti nelle rispettive sfide e si dividono la prima piazza della classifica. I primi regolano i padroni di casa del Lodine con il risultato finale di 1 a 0…
Il Sedilo conquista la quarta vittoria in altrettante gare, grazie al 2 a 1 rifilato a domicilio al Nurachi nel testa-coda di giornata: vantaggio degli ospiti con Deligia nelle ultime battute della…
Tre regine per la prima piazza nel Girone D, con il Meana Sardo che si conferma in vetta grazie al netto 3 a 0 rifilato, tra le propria mure amiche, al malcapitato Ales: doppietta da urlo per lo…
Il Cardedu continua a correre forte, anzi fortissimo, e conquista la terza vittoria in questa stagione, grazie al sontuoso 6 a 3 rifilato in trasferta in casa del Burcei: ospiti in gol con Carta,…
La Ferrini Quartu batte, tra le proprie mura amiche, lo Sporting Mandas, di misura, con il punteggio finale di 2 a 1, e balza al comando della classifica, con nove punti ben chiusi in cassaforte.…
Quarta vittoria in altrettante uscite per la Gioventù Sarroch, che si conferma meritatamente al primissimo posto in classifica, in solitaria, grazie soprattutto al 2 a 0 rifilato a domicilio al Pula…
L'Andrea Doria conquista la terza vittoria in altrettante uscite, grazie al successo, di misura, per 2 a 1, rifilato al Tavolara: vantaggio firmato da Deligios, che trasforma un calcio di rigore…