Vincenzo Palumbo
Attaccante
Data di nascita:
17-05-1974
Luogo di nascita:
Heilbronn (Germania)
Nazionalità:
Tedesca e Italiana
Altezza:
177
cmPeso:
76
kg| Tesseramenti | ||
|---|---|---|
| 12-12-2015 | Golfo Aranci | Acquisto |
Vincenzo Palumbo
Ultimi articoli su Vincenzo Palumbo
- Il Calangianus festeggia la vittoria di sabato contro il Samassi regalandosi un attaccante di grande esperienza. Vincenzo Palumbo, classe 1974, ha firmato questa mattina per i galluresi dopo essersi…
- L’attaccante Vincenzo Palumbo non vestirà più la maglia rossoblù del Castelsardo, vice-capolista del campionato di Promozione nel girone B con un distacco di solo un punto dal Ghilarza. L'addio del…
- Il Castelsardo ufficializza i suoi nuovio colpi in vista della prossima stagione: si tratta di Giovanni Cutolo, Riccardo Carrucciu, Vincenzo Palumbo, Luca Rusani e Gian Carlo Caravagna.Ufficiale…
- Battendo il P.Rotondo è promozione aritmeticaIl Purgatorio sta finendo e la Nuorese si prepara a riabbracciare l'Eccellenza dopo un solo anno. La squadra barbaricina, leader assoluta del girone B di Promozione con 63 punti potrebbe già…
- Alle 15 e alle 16 i fischi d'inizioQueste le gare anticipate a sabato 22 (leggi gli ultimi movimenti di mercato): ECCELLENZA • Gara Sanluri / Porto Corallo del 23.12.2012: la gara a margine, per accordo fra le Società, viene…
- Promozione Girone A - 15 Giornata - 16/12/2012 Ferrini Cagliari - Arbus 1-0 Raffele Cogoni (F) La Palma M.U. - Siliqua 0-0 Masullese - Orrolese 1-0 Cacciuto su punizione (M) Quartu 2000 - Lanusei 1-…
- Da1 mese Fonni, Usinese e Tonara in caduta liberaUn campionato dai due volti. Il girone di Promozione B nelle ultime cinque giornate ha raccontato questo. Le squadre che avevavo fatto bene nella prima parte del girone di andata, hanno generalmente…
- Pb: nuorese schiacciasassi. Pa: cadono le bigEccellenza, Promozione, Prima e seconda. Diariosportivo è con voi. In tutta la Sardegna. E vi offre in esclusiva i risultati e i marcatori (di Eccellenza e dei gironi di Promozione), fotografie,…
- Pb: al Tonara il bigmatch. Pa: Serramanna è lìEccellenza, Promozione, Prima e seconda. Diariosportivo è con voi. In tutta la Sardegna. E vi offre in esclusiva i risultati e i marcatori (di Promozione), fotografie, servizi e approfondimenti…
- Palumbo, Ruggeri con Fera e AndolfiGUARDA LE INTERVISTE AI PROTAGONISTI GUARDA IL REPORTAGE FOTO DELLA GARA LEGGI l'ARTICOLO SU NUORERE - PORTO ROTONDO 3-2
Può interessarti anche
Il Palau si aggiudica la sfida casalinga contro il Siniscola: il testa-coda di giornata premia i primi della classe, che vincono con un sontuoso 5 a 0 finale: vantaggio griffato da Casula alla mezz'…
Il Calagonone non molla, anzi rilancia: la sfida interna contro il Triei si chiude con un sontuoso 5 a 0 in favore della capolista del Girone G, che si prende i tre punti in palio grazie ai gol,…
Lo Sporting Paduledda si aggiudica il match interno contro lo Sporting Sassari, di misura, con il risultato finale di 2 a 1, e conquista il primo posto proprio scavalcando gli avversari diretti:…
Ottavo successo in questa stagione per la capolista Bonnanaro, che si prende i tre punti in palio nel match contro il Bultei, che si chiude con il punteggio finale di 4 a 1: doppietta per Fiori tra…
Il Cr Arborea continua a correre forte, anzi fortissimo: la capolista del Girone D mette a segno l'ottavo successo in questo campionato, grazie al 4 a 0 rifilato a domicilio all'Atzara: le reti…
Saltano due gare a causa del maltempo nel Girone C: parliamo di Escalaplano – Seulo e di S. Vittoria – Havana.Si sono giocate regolarmente le altre sei sfide, a partire dal match tra la capolista…
Il Cortoghiana torna a casa soltanto con un punticino in tasca, dopo la delicatissima trasferta in casa del Domusnovas, che si chiude con il risultato finale di 1 a 1: al vantaggio di Sabiu, per i…
Due squadre al comando anche dopo la nona giornata del girone di andata: Settimo e Next Gen Himalaya fanno abbondantemente il loro dovere e conquistano altri tre punti pesantissimi, con la classifica…
Il Palau supera a pieni voti l'ostacolo rappresentato dal Funtanaliras, con la sfida che si chiude con un sontuoso 5 a 1 in favore della nuova capolista del girone H: sugli scudi Pisano, autore di…
Semaforo verde per la capolista Calagonone, che fa ampiamente il proprio dovere battendo a domicilio l'Irgolese, di misura, con il punteggio finale di 1 a 0: decide la sfida la rete di Muggianu, in…
