Vincenzo Palumbo
Attaccante
Data di nascita:
17-05-1974
Luogo di nascita:
Heilbronn (Germania)
Nazionalità:
Tedesca e Italiana
Altezza:
177
cmPeso:
76
kg| Tesseramenti | ||
|---|---|---|
| 12-12-2015 | Golfo Aranci | Acquisto |
Vincenzo Palumbo
Ultimi articoli su Vincenzo Palumbo
- Il Calangianus festeggia la vittoria di sabato contro il Samassi regalandosi un attaccante di grande esperienza. Vincenzo Palumbo, classe 1974, ha firmato questa mattina per i galluresi dopo essersi…
- L’attaccante Vincenzo Palumbo non vestirà più la maglia rossoblù del Castelsardo, vice-capolista del campionato di Promozione nel girone B con un distacco di solo un punto dal Ghilarza. L'addio del…
- Il Castelsardo ufficializza i suoi nuovio colpi in vista della prossima stagione: si tratta di Giovanni Cutolo, Riccardo Carrucciu, Vincenzo Palumbo, Luca Rusani e Gian Carlo Caravagna.Ufficiale…
- Battendo il P.Rotondo è promozione aritmeticaIl Purgatorio sta finendo e la Nuorese si prepara a riabbracciare l'Eccellenza dopo un solo anno. La squadra barbaricina, leader assoluta del girone B di Promozione con 63 punti potrebbe già…
- Alle 15 e alle 16 i fischi d'inizioQueste le gare anticipate a sabato 22 (leggi gli ultimi movimenti di mercato): ECCELLENZA • Gara Sanluri / Porto Corallo del 23.12.2012: la gara a margine, per accordo fra le Società, viene…
- Promozione Girone A - 15 Giornata - 16/12/2012 Ferrini Cagliari - Arbus 1-0 Raffele Cogoni (F) La Palma M.U. - Siliqua 0-0 Masullese - Orrolese 1-0 Cacciuto su punizione (M) Quartu 2000 - Lanusei 1-…
- Da1 mese Fonni, Usinese e Tonara in caduta liberaUn campionato dai due volti. Il girone di Promozione B nelle ultime cinque giornate ha raccontato questo. Le squadre che avevavo fatto bene nella prima parte del girone di andata, hanno generalmente…
- Pb: nuorese schiacciasassi. Pa: cadono le bigEccellenza, Promozione, Prima e seconda. Diariosportivo è con voi. In tutta la Sardegna. E vi offre in esclusiva i risultati e i marcatori (di Eccellenza e dei gironi di Promozione), fotografie,…
- Pb: al Tonara il bigmatch. Pa: Serramanna è lìEccellenza, Promozione, Prima e seconda. Diariosportivo è con voi. In tutta la Sardegna. E vi offre in esclusiva i risultati e i marcatori (di Promozione), fotografie, servizi e approfondimenti…
- Palumbo, Ruggeri con Fera e AndolfiGUARDA LE INTERVISTE AI PROTAGONISTI GUARDA IL REPORTAGE FOTO DELLA GARA LEGGI l'ARTICOLO SU NUORERE - PORTO ROTONDO 3-2
Può interessarti anche
Quinto successo in altrettante gare per la capolista La Salette, che fa abbondantemente il proprio dovere battendo, tra le mura amiche, il Trinità con il risultato finale di 1 a 0: decide la sfida il…
Il Calagonone conquista la quarta vittoria in questo avvio di campionato grazie al netto 4 a 0 rifilato alla Castor: la capolista del Girone G sfonda con le reti di Gonanu, all11', Carpinelli, a…
Lo Sporting Paduledda fa abbondantemente il proprio dovere nel match interno contro lo Tzaramonte, colpito e affondato con il risultato finale di 4 a 0: in gol Milone, ad inizio ripresa, poi il…
Primo posto per tre squadre dopo cinque turni di campionato: splende il sereno in casa Bonnanaro, grazie al successo per 3 a 1 piazzato nella tana del Burgos: pronti-via e Congiu regala il vantaggio…
Turno decisamente favorevole per la Busachese, che fa ampiamente il proprio dovere battendo, con un netto 3 a 0, tra le mura amiche, la Folgore Oristano: tre punti pesanti come l'oro che permettono a…
Monreale e San Basilio conquistano il quarto successo in questo avvio di campionato e si confermano in vetta alla classifica, a quota 13.I primi superano a domicilio il Senorbì con un secco 2 a 0:…
Dopo quattro vittorie di fila, la capolista Cortoghiana è costretta a rallentare la propria marcia: la Matzaccarese piazza il colpo grosso di giornata battendo, di misura con il risultato di 1 a 0,…
Nel Girone A della Seconda Categoria c'è sempre e solo una squadra al comando: parliamo, ovviamente, della Next Gen Himalaya, che conquista il quarto successo in questo campionato battendo a…
Il La Salette continua a correre forte: nel match in trasferta contro il Siniscola la capolista del Girone H conquista altri tre punti pesantissimi, con la sfida che viene decisa dalla rete di Stara…
Il Calagonone trova il terzo successo in questo campionato grazie all'1 a 0 piazzato in casa dei nuoresi del Santu Predu: decide la sfida la rete siglata da Muggianu al 27', che proietta i suoi a…
