Per il tecnico Mereu ecco due centrocampisti
Doppio colpo della Villacidrese, presi gli ex olbiesi Lisai e Lanzillotta
La Villacidrese ultima in classifica puntella il proprio centrocampo con gli acquisti di Giancarlo Lisai e Michele Lanzillotta. Due nuovi arrivi per il tecnico Bernardo Mereu il cui lavoro non è mai stato messo in dubbio dalla società campidanese nonostante un solo punto in classifica dopo quattro giornate condite da tre sconfitte di fila dopo il pareggio a Carrara dell'esordio.
Giancarlo Lisai (foto) (1989) non è un volto nuovo agli sportivi villacidresi essendosi l'anno scorso ben distinto con la maglia dell'Olbia soprattutto dopo l'avvento del tecnico Gautieri. Il 21enne sassarese può giocare esterno d'attacco, ruolo già ricoperto nel 4-3-3 di Gautieri.
Anche Michele Lanzillotta (1984), centrocampista con una notevole esperienza tra i professionisti, ha giocato con la maglia dell'Olbia collezionando 16 presenze a partire da gennaio 2006. Il 26enne barese ha poi giocato tre anni in Prima Divisione con il Virtus Lanciano e Pistoiese (due anni), mentre la scorsa stagione era col Monopoli n Seconda Divisione.
Il doppio colpo di mercato del presidente Siro Marrocu sta a significare quanto la società tenga a restare nella categoria. Il tecnico Mereu valuterà la condizione fisica di entrembe e la loro rapida integrazione col gruppo per vedere se potranno essere a disposizione già domenica per la gara in trasferta con la Giacomense quinta in classifica.