Salta al contenuto principale
Alessio D'Agostino, centrocampista, Castiadas

Amichevole Castiadas: battuto il Selargius 2-1 con le reti di Alessio D'Agostino e Federico Boi

Non giocherà neanche oggi ma perlomeno mercoledì farà la prima gara ufficiale della stagione. Il Castiadas si prepara a giocare il derby a Muravera, mercoledì 13 settembre, cioè dieci giorni dopo la data in programma, e lo fa avendo disputato un'altra amichevole questa volta a Selargius che milita nel campionato di Promozione.

Il tecnico Sebastiano Pinna continua con gli esperimenti pensando un po' alla Coppa Italia e un po' all'esordio in campionato previsto per domenica prossima a Valledoria. In entrambi casi i biancoverdi avranno delle defezioni e perciò ogni test è utile per far crescere la condizione e l'affiatamento dei vecchi con i nuovi arrivati. Col Selargius è arrivata una vittoria per 2-1 grazie alle reti di Alessio D'Agostino e del difensore Federico Boi (cresciuto nel Selargius col quale ha ottenuto il salto in serie D), con un bel colpo di testa su precisa imbeccata di Cordeddu da calcio d'angolo. Nella ripresa il gol dei granata di Maricca. 

Nel primo tempo il Castiadas è sceso in campo con Mereu ('98) in porta, Cordeddu, Boi, Alessandro Pinna ('00) e Saias in difesa, Porru ('98), Carrus, Matteo Pinna ('98) e D'Agostino a centrocampo, Mesina e Piras ('98) in attacco. La squadra della ripresa era così composta: Galasso in porta, Orrù, Laconi ('01), Luigi Pinna e Manfredi in difesa, Frau, Ruggeri ('99), Usai ('97) e Contu ('97) a centrocampo, Piras ('98) e Mattia Pinna (99) in attacco. Da martedì mister Pinna potrà contare sul rientro in gruppo del centrocampista Mirco Carboni che ha smaltito l'infortunio muscolare.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2017/2018