Salta al contenuto principale
Promozione

Anticipi: il Quartu 2000 batte il Capoterra grazie a Floris

Con un gol di Omar Floris dopo 1' di gioco il Quartu 2000 batte di misura il Capoterra nell'anticipo della 14ª giornata. Il bomber biancoverde ha deciso l'incontro con un gol di pregevole fattura: partito da sinistra, l'ex capocannoniere dell'Eccellenza, si accentrato e poi ha scaricato un violento destro all'incrocio dei pali lasciando sul posto il portiere avversario Capitta. La squadra di Marco Piras ha poi sfiorato più volte il raddoppio nel primo tempo con Christian K. e Puddu. Nella ripresa palo di Floris su punizione e poi si è visto un po' di più il Capoterra che ha provato a raddrizzare l'incontro fallendo la rete nel finale con Aramu il cui tiro al 90' è stato parato da Carta.

Con questa vittoria il Quartu 2000 resta imbattuto e si porta a quota 32 punti, a -5 dalla capolista Pula che è chiamata subito a rispondere domani nella difficile trasferta di Arbus.

QUARTU 2000: Carta, Nepitella, Frau, Boi, Sanna, Porcu, Marci, Mannai (24’ Palmas), Puddu, Floris (38’ st Madau), Christian K. All. Piras.

CAPOTERRA: Capitta, Argiolas, Bolognesi, Catte, Masili, Spanu, Piras, Urgu (9’ st Pischedda), Cardia (20’ st Demurtas), Serreli, Aramu. All. Masia.

ARBITRO: Cherchi di Carbonia.

RETI: 1’ pt Floris.

In questo articolo
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
14 Andata
Girone A