Salta al contenuto principale
Promozione

Anticipo: la Dorgalese vince 1-0 in casa del Porto Rotondo

Il Porto Rotondo è costretto a cedere l'intera posta alla Dorgalese nell'anticipo della 6ª giornata di ritorno. 0-1 il finale con gara decisa dal gol del neo-entrato Mula, classe 1994, al 27' della ripresa con un bel colpo di testa su assist di Tendas. Gli olbiesi di Fermanelli, in tribuna per squalifica, hanno affrontato l'impegno con una formazione largamente rimaneggiata con gli infortuni a Modde, Ciaddu e Marini e dopo i provvedimenti del Giudice Sportivo che ha appiedato Fera (5 giornate), Primitivo (3), Paolo Merone (2) e Addis (1) ma hanno avuto la possibilità di pareggiare nel finale con Maludrottu che ha però fallito il calcio di rigore colpendo in pieno la traversa. Una battuta d'arresta che ferma la corsa al vertice del Porto Rotondo mentre la vittoria rilancia le ambizioni playoff dei ragazzi di Dessolis.

PORTO ROTONDO: Deriu, Manzottu, L. Ruiu, Caccia, Atzori, F. Ruiu, Piccinnu, Brundu (34’ st Satta), Meloni (22’ st Amabile), Maludrottu, C. Merone. All. Meloni.

DORGALESE: Fanni, Orrù, Mattia Fronteddu, G. Ruiu, Solinas, Sulas, Lai, Tendas, Cadoni, Ruggiu, Manuel Fronteddu (26’ st Mula).  All. Dessolis.

ARBITRO: Antonella Manca di Sassari.

RETI: 27’ st Mula.

Guarda la giornata e la classifica

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
6 Ritorno
Girone B