«Col Budoni ottima prestazione, l'approccio sarà lo stesso»
Ferrini, scontro diretto a Barisardo, Antinori: «Certe partite non si possono perdere»
L'esordio di Bebo Antinori sulla panchina della Ferrini non ha portato punti ma l'avversario non era uno qualsiasi, bensì la capolista Budoni ancora imbattuta. Lo 0-1 è arrivato su calcio di rigore e a fronte di una prova convincente dei cagliaritani che hanno giocato alla pari con la prima della classe. Ma domenica per Bonu e compagni ci sarà il decisivo scontro diretto a Barisardo, ultimo con tre punti e reduce da otto sconfitte di fila compresa quella all'esordio anche del neotecnico Nicola Ruggeri.
L'obiettivo di mister Antinori sarà ripetere l'ottima prestazione vista col Budoni: «I ragazzi hanno giocato alla pari, ribattendo colpo su colpo ad una squadra molto forte e costruita per vincere. Sono stati encomiabili dal punto di vista dell'intensità e del ritmo, magari dobbiamo migliorare nella fase di possesso e costruzione ma ci arriveremo. Domenica l'approccio alla gara sarà lo stesso, i punti in palio sono tre col Budoni e tre col Barisardo. In questo momento ci sono partite che non si possono perdere e quella di domenica è una di questa».
Il nuovo tecnico della Ferrini arriva dopo i sei anni di Pinna: «Il lavoro di Sebastiano è sotto gli occhi di tutti, ha fatto campionati incredibili. Parlava di salvezza e quest'anno ci dobbiamo calare veramente in questa realtà, la classifica dice che siamo giù ma ci rimbocchiamo le maniche e non abbiamo paura. La squadra è valida e i ragazzi sono disponibili e a me basta questo».