Salta al contenuto principale
Antonio Mesina, attaccante, Castiadas

Castiadas-Latina a rischio rinvio: il maltempo ha bloccato le strade d'accesso all'impianto sportivo dell'Annunziata

Rischia di non disputarsi Castiadas-Latina, match in programma domenica pomeriggio e valido per la 6ª giornata di campionato del girone G di serie D. Il maltempo che sta flagellando il Cagliaritano e, in particolare il Sud-Est della Sardegna, ha creato gravi danni alla viabilità, isolando diverse abitazioni rimaste senza rete elettrica e telefonica (e si cerca ancora un disperso), rendendo impossibile - e molto pericoloso - l'accesso alle strade e, nello specifico, quelle che conducono all'impianto dell'Annunziata passando dalla Strada Provinciale 20 che porta a Camisa.

 

Al primo bivio a sinistra, nel rettilineo che poi conduce al campo sportivo la strada è bloccata per il crollo di un ponticello che ha creato una voragine di alcuni metri.

Castiadas strade

 

Nemmeno è possibile prendere la SP 20 al contrario, da San Priamo, perché anche lì il deflusso dell'acqua piovana ha eroso parte del terreno sotto la strada che ora non ha un adeguato sostegno nella parte sottostante l'asfalto.

Castiadas strade

 

La squadra biancoverde è due giorni che non si allena non potendo accedere all'impianto sportivo e il club sarrabese ha fatto richiesta alla Lega Nazionale Dilettanti del rinvio del match in programma fra tre giorni. Probabilmente la decisione verrà già ufficializzata domani stesso anche per permettere al Latina di avere il tempo per cancellare la trasferta e disdire i voli per Cagliari. 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
6ª giornata