Oggi ad Arborea importante triangolare di beneficenza, la Nuorese gioca due tempi da 45' con Ghilarza (Eccellenza) e Us Arborea (Prima)
Nuorese di nuovo campo dopo la pausa natalizia per un importante triangolare di beneficenza con il Ghilarza (Eccellenza) e l'Us Arborea (Prima categoria). Si gioca oggi allo stadio comunale "Gino Neri" di Arborea con inizio alle ore 15 e ci saranno tre tempi da 45 minuti ciascuno. L'incasso verrà utilizzato per l'acquisto di generi alimentari e di prima necessità per le famiglie più bisognose. Oltre all'apprezzabile iniziativa a scopo benefico, il triangolare è un bel test per le tre squadre impegnate nei rispettivi campionati.
La Nuorese, che prima di Natale ha battuto 3-0 il Selargius con il grande esordio dell'ex Cagliari Jeda Neves autore di una doppietta, tornerà in campo domenica 4 gennaio sul campo della vice-capolista Viterbese per l'ultima giornata del girone d'andata del girone G di serie D. I barbaricini di Guglielmo Bacci occupano l'ottavo posto a quota 22 mentre i laziali ne hanno 36 e sono a 3 lunghezze dalla capolista Lupa Castelli Romani.
Il Ghilarza ha chiuso il girone d'andata dell'Eccellenza perdendo 3-1 a Muravera, nuova capolista del massimo campionato regionale. I giallorossi di Andrea Pia si trovano all'11esimo posto in compagnia del Valledoria con 20 punti, con 3 lunghezze di vantaggio sulla zona playout. Torneranno in campo sabato 3 gennaio per l'anticipo della prima giornata di ritorno in casa del Latte Dolce e poi il 6 ospiteranno il San Teodoro.
L'Us Arborea è attualmente settima nel girone D di Prima categoria a 20 punti e prima della sosta ha perso malamente 4-0 in casa del Monterra fanalino di coda alla seconda vittoria stagionale. I ragazzi di Maurizio Firinu torneranno in campo l'11 gennaio per l'ultima di andata ospitando l'Oristanese, due punti sotto rispetto ai gialloneri che nel mercato di dicembre hanno tesserato dal Ghilarza l'attaccante Pietro Manca.