Salta al contenuto principale

Operato Iaquinta, 40 giorni out

Vincenzo Iaquinta dovrà rimanere fermo ai box. L'attaccante della Nazionale è stato sottoposto a intervento chirurgico al menisco del ginocchio sinistro, un problema che sta diventando il cruccio dei bianconeri, con Marchisio già operato per lo stesso problema e Buffon che lo farà dopo il match clou contro l'Inter di inizio dicembre.

Intervento perfettamente riuscito, ma confermato lo stop di circa 40 giorni per la punta. «Questa mattina presso la Clinica Fornaca di Sessant - informa il sito internet del club bianconero - è stato sottoposto dal professor Flavio Quaglia ad intervento chirurgico di regolarizzazione del menisco esterno, di asportazione della membrana sinoviale ipertrofica e di microperforazioni cartilaginee a carico del ginocchio sinistro».

Positivi i risultati dell'operazione: «L'intervento in artroscopia, durato circa un'ora, è perfettamente riuscito. La prognosi è di 40 giorni».

Ferrara ha ora gli uomini contati nel reparto avanzato: vista la contemporanea assenza di Del Piero, spazio obbligato per Trezeguet e Amauri, con possibilità di albero di Natale con Diego e Govinco in caso di forfeit di uno dei due bomber.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
10 Andata
Iaquinta
Juventus