Ramon Aiana al Gemini Pirri
Lunedì, 28 Dicembre, 2009
Dopo un girone di andata, o quasi, trascorso tra le fila dell'Asseminese, il trequartista pulese Aiana ha trovato l'accordo per vestire il rossoblù della Gemini Pirri. Ironia della sorte il suo primo impegno ufficiale del 6 di gennaio, lo vedrà scendere in campo al Santa Lucia di Assemini, Ramon non farà sconti alla compagine di Bruno Serventi.
In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
Sardegna
Girone A
Può interessarti anche
Nel turno della festa preparata per una settimana dai tifosi di Lanusei e Buddusò per la conquista dell'Eccellenza - gli ogliastrini di Piras hanno ottenuto la decima vittoria di fila rifilando un 4-…
La vigilia di Pasqua ha portato altri verdetti definitivi nei due gironi del campionato di Promozione quando mancano solamente 90' alla fine della stagione regolare. Nel girone A Atletico…
Il campionato di Promozione ruba la scena alla vigilia di Pasqua e manda in scena la 33ª giornata, penultimo turno della stagione regolare. Con Lanusei e Buddusò che hanno già festeggiato il salto in…
Senza soste il campionato di Promozione che va in campo anche per la vigilia di Pasqua con la 33ª e penultima giornata. Nel girone A il Lanusei ha festeggiato il ritorno in Eccellenza dopo due anni e…
Ultimi 180' di stagione regolare per il girone B di Promozione che ha appena visto il Buddusò conquistare l'Eccellenza dopo che Abbasanta e Siniscola avevano già subito la sentenza di retrocessione.…
Continua i sogno del Luogosanto. La squadra gallurese piazza uno dei colpi più grossi della propria stagione, grazie al prestigiosissimo 2 a 1 rifilato alla capolista Buddusò nell'ultima uscita e…
Al Buddusò bastava un punticino per chiudere la corsa al primo posto ma, perdendo di misura per 2 a 1 a Luogosanto, per dare inizio alla tanto attesa festa, i ragazzi allenati da mister Terrosu hanno…
Con il Lanusei che sabato si è laureato campione grazie al 2 a 1 maturato nell'anticipo contro il Guspini, rimane da completare la griglia playoff e le due squadre che devono giocarsi la salvezza al…
Nel 2023 un Lixius gremito assistette alla seconda retrocessione di fila del Lanusei ai playout nel doppio confronto col Sant'Elena, due anni dopo lo stesso stadio è vestito a festa per tributare il…
Lanusei e Buddusò sembrano fare corsa parallela nei due gironi di Promozione. Entrambe prime con 9 punti di vantaggio sulla prima inseguitrice ed entrambe ad un solo punto dall'approdo in Eccellenza…