Ultimi articoli su Antonio Prastaro
- «Impegni lavorativi inconciliabili con quelli gravosi da allenatore»Missione compiuta e addio. Antonio Prastaro ha condotto la Nuorese alla vittoria del girone B di Promozione ma non sarà il tecnico dei verdazzurri anche per il campionato di Eccellenza. Ė…
- «Giocatori eccezionali, club serio. il pubblico un valore aggiunto»Ė arrivato in corsa, con la patente del fresco vincitore - col Villasimius l'anno scorso - e di quello che già c'era riuscito sempre con la Nuorese - stagione 2009-10 sempre in Promozione - e il…
- Finale trionfale per la squadra di Prastaro, doppietta di CoccoDopo un solo anno di purgatorio la Nuorese ritrova l'Eccellenza. La squadra barbaricina non si fa scappare il match-ball, vince 5-1 in casa della Lanteri e può festeggiare il primo posto nel girone B…
- Vittoria con la Lanteri e primo posto per la squadra di PrastaroUn solo anno di purgatorio e la Nuorese ritrova immediatamente l'Eccellenza. Un anno fa i verdazzurri versavano lacrime amare per una retrocessione giunta al termine di uno spareggio tra terzultime…
- «Cuore, gambe, testa, i ragazzi ci hanno creduto fino alla fine»La Nuorese non molla mai e, a fatica, mantiene la vetta del girone B di Promozione con un punto di vantaggio sull'Alghero. A Santa Giusta la squadra di Antonio Prastaro la spunta 2-1 al 94' contro un…
- Gir B: la Macomerese batte lo Stintino e si affaccia nei quartieri alti, bene il Coghinas, colpo grosso dell'AbbasantaDopo il successo ottenuto dalla capolista Nuorese nella sfida del sabato, e che ha aperto, di fatto, la quindicesima giornata, c'era tanta attesa di scoprire quale sarebbe stata la reazione delle…
- Domani fari puntati su Usinese-Lanteri e Alghero-SennoriUn solo anticipo al sabato per il girone B di Promozione con la capolista Nuorese a scendere in campo questo pomeriggio contro il Luogosanto così da aprire la 15ª giornata, la prima dell'anno…
- L'ex Villasimius torna in verdazzurro per la quarta voltaSarà Antonio Prastaro a guidare la Nuorese con l'intento di centrare l'obiettivo Eccellenza. Dopo l'inattesa e per certi versi clamorosa decisione di esonerare il tecnico Luca Rusani, insieme…
- Come un anno fa con Firinu il club alla ricerca di un sostitutoCome un anno fa arriva il fulmine al ciel sereno in casa Tharros. Con la preparazione agli inizi gli oristanesi si ritrovano a dover cercare un nuovo tecnico. Infatti, dopo una decina…
- Il tecnico ha appena portato in Eccellenza il VillasimiusLa Tharros pianifica la stagione sportiva 2023/24 e, dopo aver salutato il tecnico Maurizio Nulchis - giunto a stagione in corso al posto di Giampaolo Murru chiudendo il campionato di Eccellenza all'…
Può interessarti anche
Primo e deciso allungo nel campionato di Eccellenza dopo che il Budoni vince al 90' la supersfida della 18ª giornata avendo la meglio per 2-1 sul Monastir. La capolista sale a 45 punti portandosi a +…
Un sabato tra piogge, scontri diretti di grande valore e rinvii nel campionato di Eccellenza che, per la 18ª giornata, sa già che non verrà disputata Barisardo-Nuorese, rinviata a mercoledì 22…
In attesa della sfida sul campo di sabato tre le prime due della classe, Budoni e Monastir si danno battaglia sul mercato. Dopo che i campidanesi hanno annunciato il colpo in attacco con l'acquisto…
Non saranno decisive ma diranno molto sulla corsa alla serie D. Il campionato di Eccellenza attraversa un guado molto importante nei prossimi due turni con una serie di scontri diretti tra le prime…
Un giorno e mezzo di consultazioni, chiamate, incontri e, poi, alla fine la decisione: la Ferrini opta per la soluzione interna affidando la guida della prima squadra a Pierpaolo Mura, tecnico della…
«Ho deciso di fare un passo indietro per permettere alla società e alla squadra di salvare la categoria». Così motiva Bebo Antnori le dimissioni presentate alla dirigenza della Ferrini nell'…
Giornata assolutamente pro-Budoni. La capolista vince la propria gara, di misura a Ghilarza, ed è l'unica a farlo tra le quattro squadre di testa e quindi, nella 17ª giornata si avvantaggia di due…
Campionato di Eccellenza sempre più avvincente e, con l'inizio del 2025, anche con la novità al vertice. Il Monastir è stato sconfitto a Gavoi e ora insegue il Budoni di scena a Ghilarza per…
Dopo le sorprese della Befana il campionato di Eccellenza torna col programma domenicale e prosegue il cammino del girone di ritorno con il fresco cambio in vetta. Il Monastir è stato sconfitto a…
Sarà il Centro Federale “Tino Carta” di Oristano ad ospitare la finale di Coppa Italia di Eccellenza tra Ossese e Villasimius in programma mercoledì 29 gennaio con fischio d'inizio alle ore 15. Il…