Carlo Cotroneo
Allenatore
Data di nascita:
28-07-1966
Luogo di nascita:
Roma
Ultimi articoli su Carlo Cotroneo
- «Dopo tanti pareggi dobbiamo recuperare in classifica ma siamo l컫Sono soddisfatto dei ragazzi e speriamo che questa vittoria dia quell'incentivo in più per cambiare il passo per giocarci le nostre carte». L'Ossese batte 1-0 in trasferta il Sant'Elena e Carlo…
- Sulla panchina bianconera arriverà Cotroneo, ex guida dell'IlvaIl quarto pareggio nelle prime cinque giornate costa la panchina dell'Ossese a Giacomo Demartis. Il club bianconero, infatti, ha preso la non facile decisione di interrompere anzitempo il rapporto…
- Un punto nelle ultime sei partite, arriva l’esoneroQuinta sconfitta nelle ultime sei gare, un solo punto all’attivo e la prima delle due gare casalinghe persa. L’Ilvamaddalena prova a dare la sterzata con l’esonero del tecnico Carlo Cotroneo, una…
- Gli arbitri della 6ª giornata, il Latte Dolce ospita la CynthialbalongaAncora un turno completo alla domenica ma ben tre anticipi d'orario per le gare della 6ª giornata che coinvolgono tre squadre sarde. Alle 14.30 prendono il via le sfide casalinghe di Atletico Uri e…
- I maddalenini ora pensano all'esordio in campionato a OlbiaFinisce al primo turno l'avventura dell'Ilvamaddalena nella Coppa Italia di serie D dopo il 3-0 rimediato in casa dell’Ostiamare. All’Anco Marzio, la squadra di Cotroneo resta in gara per circa…
- Il tecnico romano sulla panchina biancoceleste anche in DPrima mossa ufficiale dell'Ilvamaddalena per il prossimo campionato di serie D. Il club isolano, infatti, ha annunciato che Carlo Cotroneo guiderà i biancocelesti anche per la stagione 2024-25. Il…
- I maddalenini terzi in Italia ad essere promossi dopo Siena e VigasioUn solo anno di purgatorio e l'Ilvamaddalena fa ritorno in serie D. Il 6-0 a Bonorva contro il Bosa rende il primato degli isolani inattaccabile dal Tempio anche in caso di vittoria mercoledì contro…
- «Con l'Iglesias gran carattere, vittoria sofferta ma meritata»L'Ilva mette a segno una vittoria importante a Iglesias nella giornata in cui il Tempio viene fermato sul pari casalingo dal Villasimius. La capolista allunga in classifica portando a +9 il vantaggio…
- «La pressione? Ce la mettiamo da soli, sappiamo di dover vincere»Con la forza, la tecnica e la sicurezza della capolista. L'Ilvamaddalena non va in testa-coda contro la Villacidrese e rifila tre gol all'ultima della classe che attraversava un ottimo momento con le…
- «Bene i difensori in zona-gol ma le punte fanno un gran lavoro»Per un giorno, il sabato, Ghilarza e Villasimius hanno affiancato in vetta l'Ilvamaddalena, che poi ha risposto da par suo nel posticipo andando a vincere 5-2 in casa del Sant'Elena. Un match che la…
Può interessarti anche
Chi è bomber nel sangue fare gol è come andare in bicicletta: una volta imparato, non si scorda mai. E così è per Mauro Ragatzu che, in due gare giocate con la maglia del Sant'Elena, è andato a segno…
Ultimi 90' per arrivare a metà percorso nel campionato di Eccellenza, che anticipa per intero la 15ª giornata disputandola nel quarto e ultimo appuntamento al sabato del girone d'andata. Fari puntati…
Ad un giorno dalla chiusura della seconda finestra di mercato, per quanto concerne il trasferimento e cessione di contratto dei calciatori, e in vista degli ultimi impegni ufficiali dell'anno, il…
Il lungo inseguimento alla vetta arriva a termine quando manca un turno al giro di boa. L'Ilvamaddalena è la nuova capolista dell'Eccellenza con 28 punti dopo la sesta vittoria allo Zichina maturata…
L'Eccellenza si avvia al giro di boa con gli ultimi due turni del girone d'andata. Nella 14ª giornata la capolista Tempio gioca il quasi testa-coda a Settimo contro il Sant'Elena, le due inseguitrici…
L'Eccellenza fa partire la volata per il giro di boa con la 14ª giornata tutta incentrata alla domenica prima dell'ultimo sabato del girone d'andata dove le 16 squadre taglieranno il traguardo del…
In mezzo alla seconda finestra di mercato, partita il 3 dicembre con il termine ultimo al 18 per il trasferimento e cessione di contratto (entro il 15 dicembre invece la chiusura delle liste di…
La Coppa Italia è una cosa e il campionato un'altra. Lo sa bene il Tempio che, dopo il 5-1 di mercoledì all'Atletico Uri utile a centrare la finalissima, non va oltre l'1-1 nella sfida al vertice con…
Definita la finale di Coppa Italia tra Tempio e Iglesias che mercoledì hanno vinto le semifinali di ritorno contro Atletico Uri e Villasimius, torna il campionato con la 13ª giornata che replica la…
Dopo l'intermezzo della Coppa Italia che ha visto Tempio e Iglesias conquistare la finale che decreterà la rappresentante sarda alla fase nazionale che mette in palio un posto in serie D, le…
