Carlo Cotroneo
Allenatore
Data di nascita:
28-07-1966
Luogo di nascita:
Roma
Ultimi articoli su Carlo Cotroneo
- I maddalenini ora pensano all'esordio in campionato a OlbiaFinisce al primo turno l'avventura dell'Ilvamaddalena nella Coppa Italia di serie D dopo il 3-0 rimediato in casa dell’Ostiamare. All’Anco Marzio, la squadra di Cotroneo resta in gara per circa…
- Il tecnico romano sulla panchina biancoceleste anche in DPrima mossa ufficiale dell'Ilvamaddalena per il prossimo campionato di serie D. Il club isolano, infatti, ha annunciato che Carlo Cotroneo guiderà i biancocelesti anche per la stagione 2024-25. Il…
- I maddalenini terzi in Italia ad essere promossi dopo Siena e VigasioUn solo anno di purgatorio e l'Ilvamaddalena fa ritorno in serie D. Il 6-0 a Bonorva contro il Bosa rende il primato degli isolani inattaccabile dal Tempio anche in caso di vittoria mercoledì contro…
- «Con l'Iglesias gran carattere, vittoria sofferta ma meritata»L'Ilva mette a segno una vittoria importante a Iglesias nella giornata in cui il Tempio viene fermato sul pari casalingo dal Villasimius. La capolista allunga in classifica portando a +9 il vantaggio…
- «La pressione? Ce la mettiamo da soli, sappiamo di dover vincere»Con la forza, la tecnica e la sicurezza della capolista. L'Ilvamaddalena non va in testa-coda contro la Villacidrese e rifila tre gol all'ultima della classe che attraversava un ottimo momento con le…
- «Bene i difensori in zona-gol ma le punte fanno un gran lavoro»Per un giorno, il sabato, Ghilarza e Villasimius hanno affiancato in vetta l'Ilvamaddalena, che poi ha risposto da par suo nel posticipo andando a vincere 5-2 in casa del Sant'Elena. Un match che la…
- L'ex Castiadas torna in Sardegna dopo aver salvato la TivoliL'Ilvamaddalena ha scelto il tecnico per la prossima stagione ed è un volto non certo sconosciuto agli sportivi sardi. È romano e non è Aldo Gardini, che ha guidato gli isolani nel campionato di…
- «Abbiamo carattere, ci giocheremo le nostre carte»Il messaggio di Natale è stato forte e chiaro: il Castiadas vuole la serie D. Nell'ultima uscita del 2019 la squadra di Cotroneo ha lasciato un forte bagliore nel quale è rimasto accecato il Carbonia…
- «La Ferrini è quadrata ma cercheremo di sorprenderli»Alla quarta gara ufficiale arriva la prima vittoria del Castiadas targato Carlo Cotroneo, che sta cercando di colmare il gap nell'aver iniziato tardi la stagione e con una squadra quasi totalmente…
Può interessarti anche
L'Olbia Calcio annuncia il nome del nuovo allenatore. Dopo l'esonero di dieci giorni fa di Marco Amelia e dopo aver disputato la gara di domenica contro il Real Monterotondo con in panchina il…
Un nuovo arrivo in casa Latte Dolce che rinforza l'attacco e il parco fuoriquota dell’esterno offensivo Andrea Pulina, classe 2004, svincolato dopo la porzione di campionato in Serie D fatto con il…
Di più non poteva fare il Latte Dolce che, trovatosi sotto di un gol dopo 18' in casa della Sarnese, ha rimediato un pari con la rete di Edi Castro poco prima del novantesimo. Un punto che conferma…
Il Latte Dolce non trova ancora la prima vittoria in campionato ma, perlomeno, strappa un buon punto nella trasferta in Campania contro la Sarnese. Allo stadio “Squitieri” i ragazzi Setti vanno sotto…
L'Olbia perde anche lo scontro tra ultime con il Real Monterotondo e indossa da sola la maglia nera del girone G di serie D. neanche la scossa di inizio settimana con l'esonero del tecnico Marco…
Sfuma per l'Ilva la possibilità di fare due risultati utili di fila. Dopo aver vinto il derby con la COS i maddalenini cedono di misura in casa della Cynthialbalonga per il gol di Cotugno a metà…
La seconda sconfitta in casa di fila, la terza nelle ultime tre gare comprendendo il derby con l'Ilva, brucia in casa Costa Orientale Sarda ma il tecnico Francesco Loi è soddisfatto della prestazione…
La Costa Orientale Sarda allunga ancora la striscia di giornate senza vittorie e, contro il Cassino, colleziona la terza sconfitta di fila dopo i due pareggi nelle prime due giornate. L'ex Gomez…
Da tre anni a questa parte, cioè da quando l'Atletico Uri partecipa al campionato di serie D, la società giallorossa si è sempre distinta per la correttezza, la cordialità nei rapporti con i club…
Un primo tempo alla pari contro la Gelbison e chiuso sullo 0-0, una ripresa in cui l'Atletico Uri subisce quattro gol giocando però senza Mattia Piacente perché, durante l’intervallo, rende noto la…