
Federico Cocco
Allenatore
Data di nascita:
04-05-1979
Luogo di nascita:
Cagliari
Ultimi articoli su Federico Cocco
- «Grande gara col Cus, a Guspini sarà dura ma diremo la nostra»Due partite in casa e due vittorie per il Selargius che, dopo aver battuto 3-1 l'Ovodda, concede il bis contro il Cus Cagliari superato 3-0 nel turno infrasettimanale. In mezzo, però, la sconfitta a…
- L'ex vice di Mingioni al Carbonia guiderà i granataCon l'ingresso di giugno sono iniziati i primi movimenti di mercato che partono necessariamente con le conferme o i nuovi arrivi dei tecnici e i primi acquisti che non potranno tecnicamente essere…
Può interessarti anche
Conquistare sei punti in due giorni e nello stesso campionato è impossibile perché non si giocano mai due gare di campionato a distanza di 24 ore l'una dall'altra, ma diventa possibile se la vittoria…
Eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Uta e un punto dopo tre giornate di campionato. L'avvio del Cus Cagliari è più complicato di quanto ci si aspettasse, la squadra universitaria lo scorso…
Due partite in casa e due vittorie per il Selargius che, dopo aver battuto 3-1 l'Ovodda, concede il bis contro il Cus Cagliari superato 3-0 nel turno infrasettimanale. In mezzo, però, la sconfitta a…
Il posticipo del girone B di Promozione porta l’Alghero capolista solitaria dopo il terzo successo in tre partite. A chiudere la 3ª giornata i catalani hanno travolto 6-1 la Macomerese sul campo di…
In s'artìculu de custa cida: andaus a castiai impari cumenti funt stètius cuncodraus is calendàrius po su chi pertocat su campionau de sa Primu Categoria e de sa Segunda Categoria. In s'interis, is…
Terzo turno non del tutto completo ma ricco di sorprese per quanto riguarda il girone B di Promozione. Quattro delle cinque leader hanno pareggiato e l'Alghero, che giocherà oggi in posticipo a…
Turno infrasettimanale decisamente favorevole per Guspini e Castiadas, le uniche due squadre rimaste a punteggio pieno dopo 270' di campionato. I mediocampidanesi guidati da mister Dessì si impongono…
Gir B: Luogosanto-Usinese è già big-match, Alghero, Arzachena e Bonorva vogliono conservare la vetta
Corre velocemente anche il girone B di Promozione chiamato agli straordinari con il turno infrasettimanale già alla 3ª giornata. E il mercoledì di calcio sarà incentrato sullo scontro al vertice tra…
Gioie e dolori sono già accantonati e il primo allenamento della settimana è vigilia di un turno di campionato. Per la Promozione arriva il primo dei due infrasettimanali della stagione quando sono…
«Contro il Terralba, una squadra da mezzi fisici e tecnici di livello importante, abbiamo pagato le assenze per squalifica. Ci accontentiamo del punto a Oristano ma mercoledì ci aspetta un'altra…