Fiorenzo Pilia
Allenatore
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Fiorenzo Pilia
- A premiare, Stella Sport di Radio Stella TortolìQuesta sera in un meeting che si terrà alle 20.30 all'hotel Murru di Arzana, l'emittente Radio Stella premierà i protagonisti ogliastrini della scorsa stagione. I calciatori, tecnici e dirigenti,…
- L'ex tecnico del Lanusei: «Ho riposato parecchio»L’idea di trascorrere un’estate sotto l’ombrellone, col telefono a larga distanza, lo ha accarezzato per diversi giorni, all’indomani della sua ultima partita sulla panchina del Lanusei. Ma la…
- La punta: «Contatti col Fonni e club d'Eccellenza»Un campionato strepitoso costellato da 23 gol sono un eccellente biglietto da visita per un attaccante. Forte di una carta d’identità non ancora sbiadita, il capitano del Lanusei, Daniele Salerno,…
- Il tecnico: «Sarà dura contro la miglior difesa»A cinque giornate dal termine di una stagione vissuta sempre a ridosso delle tre big del girone, il tecnico del Lanusei Fiorenzo Pilia, fa il punto della situazione e guarda con fiducia al match di…
- Il tecnico: «Senza limiti, fiero dei miei ragazzi»Il Lanusei di Salerno e compagni è uscita sconfitta dal Comunale di Pula ma non di certo ridimensionata nelle ambizioni, nonostante i sette punti di divario dal terzo posto occupato dal Quartu 2000…
- Il difensore del Lanusei: «Nemmeno si è scusato»Per quasi un’ora ha sognato di fare un brutto scherzo alla capolista sul proprio campo, poi il Lanusei ha subito la rimonta del Pula ed il 3 a 1 finale è una punizione troppo pesante per ciò che si…
- Il Quartu 2000 col Carloforte deve solo vincereNuovo giro, nuova corsa. Il campionato di Promozione prosegue all’insegna dell’incertezza sia in vetta che in coda. Per il settimo turno del girone di ritorno, Il Pula capolista ospita il Lanusei,…
- L'esterno ha ritrovato i gol: «A Pula per vincere»Prima di iniziare la gara contro il Capoterra forse non era tanto convinto di stare così lontano dalla porta, in posizione defilata da esterno di centrocampo. Invece è stata una giornata speciale…
- Decide la doppietta di Di Fiore, il 3° posto a -6Il Lanusei riporta i tre punti anche tra le mura amiche dopo la sconfitta nel derby con il Cardedu, i biancorossoverdi di Fiorenzo Pilia liquidano il Capoterra con il risultato di 2 a 0 accorciando…
- Il bomber è un ex: «L'accoglienza? Spero buona»All’indomani della sconfitta nel derby con il Cardedu, il Lanusei vede allontanarsi ulteriormente la zona play-off, ora distante 9 punti. Il gol di Maurizio Patteri ha ridimensionato i…